Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Savio DePantaloni
questo è vero, onestamente anche io comunque ci credo poco, era giusto per riportare un po' :sisi:
e comunque io l'ho detto un paio di pagine fa che Sabatini tira fuori qualcosa di inaspettato dal cilindro :O
tutto sta a vedere che cosa, come si fa a dire che il grande colpo è ancora in canna? :look: a sto punto non ci capisco più niente, pensavo fossimo alla fase "cessioni per rientrare, e magari qualche aggiustamento", ma cosi è possibile anche che vada a prendere un gran bel centrale (non chiedetemi nomi o prezzi perchè boh :look: ).
A sto punto, dato Romagnoli al Milan e volendo dare per assodato anche Mapou, sono come dice giustamente Armando, 40 bombe più eventuali altre entrare da Nonno Doumbia e da quell'altro la che sta andando a Bologna.
Ma Raiola è già "entrato a far parte" di questa sessione di mercato e non me lo ricordo oppure ancora no? :look:
Romagnoli che va al milan copre la spesa di Dzeko :look: no?
-
si in effetti...:look:
anche rileggendo l'intervista di Sabatini nel virgolettato dice per l'esattezza che "spera che il colpo più grande sia ancora in canna", come al solito dal titolone al dettaglio cambiano il senso delle parole. A questo punto dalle cessioni di Romagnoli, Mapou, Destro e speriamo Doumbia si copriranno le spese per Geko e per la "ristrutturazione" delle seconde linee in difesa, considerando che Digne arriverebbe per fare il titolare ma costerebbe nell'immediato solo 1,5 o giù di li per il prestito.
-
Devo dire che questo mercato della roma mi piace sempre di più..
-
Citazione:
simon741
Devo dire che questo mercato della roma mi piace sempre di più..
Tocca ammettere che per una volta sono manovre fatte bene.
Sicuramente sarà un campionato più avvincente del solito
-
Citazione:
fantaluca
Tocca ammettere che per una volta sono manovre fatte bene.
Sicuramente sarà un campionato più avvincente del solito
Pensa che la Juve vincerà sul filo di lana... addirittura a sole 6 giornate dal termine. :esd:
Raiola è ancora immobile (anche perché ha poco da piazzare), ma a questo punto credo che il grande colpo sarà balotelli alla Roma. :rotfl2: Penso che potrei smettere di seguire qualsiasi sport se ciò accadesse. :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
La roma si vende i centrali e la lazio i capitani, così sempre sarà nei secoli dei secoli :asd:
Straccions :dito:
Per fortuna ci venite in soccorso voi :esd: dandoci 50 (cinquanta!!!) milioni (o pochissimo meno) per Bertolacci e Romagnoli :| Se lo dicevamo qualche tempo fa ci avrebbero preso per matti. :baffo:
-
Il giornalista chiede a Sabatini: "Dzeko è il suo più grande colpo da quando è alla Roma?"
E lui risponde: "io spero che il più grande colpo sia ancora in canna"
E non credo che si riferisse al mercato in corso e basta, ma conoscendolo la sua risposta plausibilmente significa:
"Spero che il mio futuro da DS qui alla Roma mi riservi ancora la possibilità di fare il più Grande Colpo, perché se questo è il mio più grande colpo gli altri saranno solo colpi minori"
Poi ha anche detto che il mercato alla Roma non è chiuso, ma sappiamo tutti che tra terzini, difensori centrali, giovanotti in erba e cessioni c'è ancora molto da lavorare.
Ma non vuol dire che che deve ancora arrivare un Top Player.
-
Il prossimo colpo lo si canna (semicit.)
Si sta cambiando parecchio..mi sembra un mercato un po confusionario fatto per accontentare la piazza..non si possono prendere due punte (di cui una esterna) senza cederne neanche una
L unico reparto rimasto intatto è il centrocampo, imho alla pari con quello della Juve, se non anche un pochino superiore
-
Citazione:
LoZioSpino
Il giornalista chiede a Sabatini: "Dzeko è il suo più grande colpo da quando è alla Roma?"
E lui risponde: "io spero che il più grande colpo sia ancora in canna"
E non credo che si riferisse al mercato in corso e basta, ma conoscendolo la sua risposta plausibilmente significa:
"Spero che il mio futuro da DS qui alla Roma mi riservi ancora la possibilità di fare il più Grande Colpo, perché se questo è il mio più grande colpo gli altri saranno solo colpi minori"
Poi ha anche detto che il mercato alla Roma non è chiuso, ma sappiamo tutti che tra terzini, difensori centrali, giovanotti in erba e cessioni c'è ancora molto da lavorare.
Ma non vuol dire che che deve ancora arrivare un Top Player.
:zizi:
-
Ranocchia,fermale n,juan jesus??!!vada retro saragat!