Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ho paura ci sia lo stesso problema dello scorso anno... Allegri vorrebbe giocare col trequartista, ma in quel caso bisogna prendergliene uno di livello (Oscar?)
Pereyra non va affatto bene
posso dire una cosa? Se la Juve veramente vuole avere un trequartista non può giocare con la difesa a 3. Dall'acquisto che arriverà al posto di Pogba, perché qualcuno arriverà, si capirà se Allegri vorrà mettere Pjanic regista, trequartista, interno. Bisogna vedere anche Pjaca com'è in quel ruolo. Io ho fiducia in qualsiasi scelta faccia Allegri...
-
Citazione:
Tossico
posso dire una cosa? Se la Juve veramente vuole avere un trequartista non può giocare con la difesa a 3.
infatti non sta giocando con la difesa a 3 :look:
dentro il Pippita intanto
-
Citazione:
fantaluca
infatti non sta giocando con la difesa a 3 :look:
dentro il Pippita intanto
ovvio, ma stavo guardando un po' più a lungo raggio :asd: non penso tu intendessi che Pereyra giochi titolare nella Juve attuale... :asd: Secondo me cmq laddove gioca Khedira, ti cambia la squadra...
-
Citazione:
Tossico
ovvio, ma stavo guardando un po' più a lungo raggio :asd: non penso tu intendessi che Pereyra giochi titolare nella Juve attuale... :asd: Secondo me cmq laddove gioca Khedira, ti cambia la squadra...
io credo che il nostro modulo sarà il solito a 3 alla fine
2-2 Carrol immarcabile di testa... Benatia se lo perde come un bigolo
direi maluccio Benatia-Rugani
-
Citazione:
fantaluca
io credo che il nostro modulo sarà il solito a 3 alla fine
2-2 Carrol immarcabile di testa... Benatia se lo perde come un bigolo
direi maluccio Benatia-Rugani
anche secondo me giocheremo a 3. Questo cmq spiega a molti perché Chiellini che NON ha tecnica nei piedi, gioca ogni anno. E' l'unico marcatore rimasto in Italia...
-
arbitro molto inglese nel senso che finge di non vedere i falli degli Inglesi :esd:
Pjaca tanto fumo... gli va spiegato che nel calcio però conta l'arrosto :asd:
Zaza 3-2 su lancio di Marrone alla Bonucci
-
ufficiale pogba, comunicato sul sito del manchester
-
Citazione:
flvcko
ufficiale pogba, comunicato sul sito del manchester
esatto, farsa finita...
http://www.manutd.com/en/News-And-Fe...an-United.aspx
-
-
I cross di Dani Alves sono pazzeschi. Contento che Pogba sia ufficiale così smette di disturbare i tifosi