Visualizzazione Stampabile
-
@Buffon01
anche io vorrei provarle ed ho trovato sul sito italiano di hoka i negozi che la tengono.. su quello ufficiale sembrava che in Italia lo avesse solo un negozio a Dimaro e invece son molti di più!
From Grödental
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
@
Buffon01
anche io vorrei provarle ed ho trovato sul sito italiano di hoka i negozi che la tengono.. su quello ufficiale sembrava che in Italia lo avesse solo un negozio a Dimaro e invece son molti di più!
From Grödental
A Roma dovrebbero averle in 3-4 negozi, immagini altrove non sia molto più facile trovarle.
Sulla calzata non ho idea
-
Citazione:
Folletto Gigante
@
Buffon01
From Grödental
Incredibile, c'è un negozio anche qui :D
-
Belvale partendo da zero con la corsa quanto tempo giorni mesi hai messo per arrivare a correre 10km?
-
Citazione:
Suxmario
Belvale partendo da zero con la corsa quanto tempo giorni mesi hai messo per arrivare a correre 10km?
Partito circa 1 anno fa, all'8 dicembre ho fatto la marcia del giocattolo con salite e discese sule torricelle.
La domanda corretta é: Quando arrivo a correre 10km in meno di 1 ora?
Io penso in due mesi e mezzo, tre volte settimana.
-
Hai due scogli da superare:
I primi 5 km col bel tempo
Il mal tempo che ti accompagnerà dai 5 ai 10 :D
-
A parte il tempo al minuto forse conta quando riesco a fare completamente i 10km :):) comunque in 2 mesi si ci riesce... Forse ho il peso che mi renderà più faticosa la corsa 7-8 kg sovrappeso!
-
io ho iniziato 3 mesi fa
faccio 5Km in mezzora, ma sono devastato e non riuscirei al 100% ad arrivare ai 10 (per lo meno vivo) :esd:
il sovrappeso non aiuta, ma la corsa aiuta a ridurlo (col tempo) :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io ho iniziato 3 mesi fa
faccio 5Km in mezzora, ma sono devastato e non riuscirei al 100% ad arrivare ai 10 (per lo meno vivo) :esd:
il sovrappeso non aiuta, ma la corsa aiuta a ridurlo (col tempo) :esd:
:hail:
Dai
@fantaluca
Per te la scelta della scarpa è fondamentale più che per molti altri
-
Citazione:
olivar
:hail:
Dai
@