Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
State prendendo Vidal dal Barcellona per la fascia.
Prestito con riscatto obbligatorio a 10 milioni
non capisco l'obbligo di riscatto. Cmq il giocatore a me piace
-
Citazione:
Mike Patton
Non e' stato Dzeko a chiedere la cessione ma e' una scelta societaria.
Non lo so, era evidente però che ultimamente non fosse a sua agio a giocare, che non aveva in amore la tifoseria (che non gli risparmiava un periodo no, sebbene avesse fatto il mostro l'anno scorso). Che avesse evidenziato la sua volontà ad andare via alla dirigenza (che ovviamente non sta a dirlo a te), magari a giugno, è plausibile. Che poi la dirigenza ha pensato di anticipare la cosa per fare cassa è un altro.
-
Citazione:
Mike Patton
non capisco l'obbligo di riscatto. Cmq il giocatore a me piace
Perchè il Barcellona vuole darlo via, non in prestito. Quindi ha costretto la Roma a prenderlo, se lo voleva, con quella formula. In questa maniera il costo del giocatore vi va a pesare nel prossimo esercizio finanziario, e non in questo, che, come ho letto, vi vede un po inguaiati.
-
Citazione:
Giangy
Non lo so, era evidente però che ultimamente non fosse a sua agio a giocare, che non aveva in amore la tifoseria (che non gli risparmiava un periodo no, sebbene avesse fatto il mostro l'anno scorso). Che avesse evidenziato la sua volontà ad andare via alla dirigenza (che ovviamente non sta a dirlo a te), magari a giugno, è plausibile. Che poi la dirigenza ha pensato di anticipare la cosa per fare cassa è un altro.
Questo suo desiderio di andarsene non mi pare proprio di averlo visto
-
Citazione:
Khabar
Questo suo desiderio di andarsene non mi pare proprio di averlo visto
NO, non ho detto questo. Non ho detto che voleva andare via urlandolo ai 4 venti. Ma che avesse delle problematiche con la tifoseria si. E quando un giocatore non gioca tranquillo, sapendo di non poter sbagliare nulla altrimenti ti offendono anche in allenamento, è PLAUSIBILE che avesse in testa di cambiare aria.
-
Citazione:
Giangy
invece lo viene a dire a te che voleva andare via :D:D:D:D:D
La Roma non doveva cedere Dzeko ma Nainggolan, saltato il ninja ha avuto "l'occasione" di vendere Dzeko.
E' abbastanza semplice.
Poi che Dzeko abbia avuto problemi con il modo di giocare di Di Francesco e' noto ma da qui a dire che voleva andare via ce ne passa, avoja se ce ne passa.
-
Quindi la Roma venderà solo Dzeko o anche altri giocatori?
-
emerson e dzeko...ma se ti metti la casacca della Roma ti si appiccica subito il cartello vendesi addosso
-
Citazione:
Mike Patton
emerson e dzeko...ma se ti metti la casacca della Roma ti si appiccica subito il cartello vendesi addosso
L'occasione economica posso capirla, ma avrei temporeggiato fino a giugno.
Questa è una stagione importantissima in ottica Champions, modificare troppo la squadra in corso d'opera può avere effetti deleteri.
-
Citazione:
Mike Patton
invece lo viene a dire a te che voleva andare via :D:D:D:D:D
La Roma non doveva cedere Dzeko ma Nainggolan, saltato il ninja ha avuto "l'occasione" di vendere Dzeko.
E' abbastanza semplice.
Poi che Dzeko abbia avuto problemi con il modo di giocare di Di Francesco e' noto ma da qui a dire che voleva andare via ce ne passa, avoja se ce ne passa.
E che ne sai...magari mi ha scritto in pvt :tunz::tunz::tunz:
Scherzi a parte, secondo me la questione Radja è stata molto invenzione dei giornali, mentre la situazione Dzeko è più proveniente da un malessere del giocatore.