Visualizzazione Stampabile
-
Mentre voi vi fate le pippe su mie improponibili rimonte (temetemi finché non sarò morto :D), e assodato che l'errore sulla cittadina gallese cambia ben poco sulla mia classifica (errore che confermo, ahimé ero a lavoro e ci sta), direi che é ufficiale: L'ago della bilancia di questo "gioco" é ancora una volta la (imho) disastrosa decisione di mettere il bonus anche quando a competere si é solo in 4. Vince chi scula più bonus. Nice and easy :manina:
Edit: Invece rifacendo i conti vedo che i miei punti sono 300 e non 250 come da te erroneamente indicato. Quindi coi 50 "persi in Galles" avrei dato un senso ai due ultimi turni... La cosa non mi consola :asd:
Ah una cosa la specifico: Non credo affatto che ti DISPIACCIA annullarmela :look: Giustamente ogni cavillo é buono sebbene sia evidente che avessi inteso correttamente cosa cercare :sisi:
Infine: Non si capisce cosa abbia risposto Fabatt al Molise (Isernia?)
-
mamma ragazzi.. passa la voglia di leggere... un gioco è un gioco che lagna.
-
Credi quel che vuoi, non mi piace segare risposte come ho già detto anche perchè così facendo levo mordente alla gara.
-
Mado' che palle... :dead:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Credi quel che vuoi, non mi piace segare risposte come ho già detto anche perchè così facendo levo mordente alla gara.
E allora non segarla :esd:
E vedi che bella classifica esce :sisi:
L'errore è talmente veniale che neanche tu te ne eri accorto in prima istanza, e io stesso se non me l'avessi detto :rolleyes:
Ho beccato l'unico posto della Gran Bretagna che ha TOWN nel nome della squadra e non in quello della città, e quello ha indotto la superficiale distrazione :dead:
Attenzione, non sto dicendo che tu non abbia diritto di levarmi i punti (e ormai la cosa è passata in giudicato), sto facendo un (inutile) distinguo tanto per dire che non ho risposto Africa alla domanda "dove si trova Milano?" ;)
P.S: chi si infastidisce non ha capito lo spirito del gioco :dito: Quindi non leggete, chi ve lo fa fare? :esd:
-
fermo un attimo, sul "capire lo spirito del gioco" è meglio che lasci perdere, qua chi non l'ha capito sei te.
tutte le menate sul "random", sul "premiare l'intelligenza" etc.. ripeto due grosse rotture che lette la prima volta ok, la seconda già smenano.. visto che sono reiterate, dacci un taglio e falle via pm, visto che pare lo capisci solo tu.
tutta sta solfa di "intelligenza" etc.. e la vuoi misurare su un giochino fatto via internet.. bah.
-
Citazione:
papclems
fermo un attimo, sul "capire lo spirito del gioco" è meglio che lasci perdere, qua chi non l'ha capito sei te.
tutte le menate sul "random", sul "premiare l'intelligenza" etc.. ripeto due grosse rotture che lette la prima volta ok, la seconda già smenano.. visto che sono reiterate, dacci un taglio e falle via pm, visto che pare lo capisci solo tu.
tutta sta solfa di "intelligenza" etc.. e la vuoi misurare su un giochino fatto via internet.. bah.
AHAHAHAH (cit.)
Non voglio misurare una bella ceppa :rotfl:
"Lo spirito del gioco" era messo lì apposta per scimmiottare voi che mi dite sta cosa dal minuto 1 :sisi:
E infatti ha abboccato subito una bella Pap-carpa :rotfl:
Io la penso diversamente da voi, che vogliamo farci? Volete impiccarmi per questo? Ho un approccio e una filosifia diversa, sono iper-competitivo anche se non c'è in palio nulla. Non dico certo di essere migliore di chi ha una visione più "relax and take it easy", nè la ritengo inconcepibile ci mancherebbe. Però non mi sfracassate le palle perchè sono diverso su :esd:
Fatela finita, se dovete leggere per lamentarvi NON LEGGETE, vi fate solo il sangue amaro :sisi:
In alternativa suggerisco di leggere solo i risultati nei freddi numeri, troverete la vostra parte di consolazione nel vedermi quarto :sbav:
-
Citazione:
Bel Vale
Mi risultano riccia larino bojano termoli venafro isernia e campobasso.
Appena ho tempo controllo....giusto per curiosezza [emoji14]ippotto2: :esd:
Citazione:
papclems
mamma ragazzi.. passa la voglia di leggere... un gioco è un gioco che lagna.
Ma si fa per condire l'attesa tra una manche e l'altra (credo :look: )
Siam rimasti in 4....siete tutti spariti :sad:
-
io il sangue amaro non me lo fo di certo :esd:
ed io non sto dicendo sta cosa dal 1° minuto, ma al 95°, visto l'enormità delle boiate che tocca leggere, mascherate da battute, o battute vere che siano, i nonni insegnano "il gioco è bello quando è corto" poi stufa.
semplicemente, poi se vuoi continuare a fare sti post IMHO ridicoli, accomodati, stigrancavoli. :D
-
Citazione:
Garlic
Ma si fa per condire l'attesa tra una manche e l'altra (credo :look: )
Siam rimasti in 4....siete tutti spariti :sad:
ga, parlando per me, a me gusta fare il gioco, chiacchierare un pò dopo, ma ora che non gioco, leggere solo ste menate non mi porta certo a postare o seguire :esd:
leggo altro :D