Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
se è un negozio che nel raggio di 30km da casa sua non si trova, come minimo a Verona ce ne saranno 20.
tutto il trentino-sud tirol scende a Verona per fare spese, 2.000 anni fa così come oggi :esd:
un paio sicuri :esd:
-
-
non ho capito l'analisi del prof
@Bel Vale
quindi conviene aprirlo li o conviene andare a Verona ad aprirlo? :esd:
-
Citazione:
bizio77
non ho capito l'analisi del prof
@
Bel Vale
quindi conviene aprirlo li o conviene andare a Verona ad aprirlo? :esd:
conviene andare a Verona a comprare così approfitti anche della concorrenza :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
conviene andare a Verona a comprare così approfitti anche della concorrenza :asd:
questo è il punto di vista del consumatore, io volevo il parere imprenditoriale :asd:
-
secondo me Boico dovresti aprire un mega store dove vendi tutte cose che in trentino sud tirol non ci sono e che si deve scendere fino in pianura per comprare.
tipo, farina bianca, frutta che non siano uva e mele, verdura che non siano verze, scarpe e vestiario alla moda ecc
:rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
secondo me Boico dovresti aprire un mega store dove vendi tutte cose che in trentino sud tirol non ci sono e che si deve scendere fino in pianura per comprare.
tipo, farina bianca, frutta che non siano uva e mele, verdura che non siano verze, scarpe e vestiario alla moda ecc
:rotfl2:
e chi cazzo se lo compra il vestiario alla moda qua?!?
-
Boico, guarda che i barbieri esistono già, quante cazzo di volte te lo devo dire???
:asd:
-
boico scrivimi via wazzap quel che fai!!!
-
Citazione:
Lupo
boico scrivimi via wazzap quel che fai!!!
Famo er gruppo su whatsapp