ho finito gli insulti
Visualizzazione Stampabile
ho finito gli insulti
Io la pazienza... ormai tiriamo a fine anno e poi cadranno molte teste, nessuno è al sicuro salvo Pallotta.
Da quello che leggo temo che si andrà avanti con Garcia
Non credo proprio.
Ma lui le capacità le ha, è che deve mettersi in testa che non si può replicare sempre e costantemente lo stesso modo di giocare quando i giocatori non sono idonei o in forma.
In ogni caso, prima di Garcia, bisogna cambiare un bel pò la squadra. I rientri eccellenti di Castan e Strootman sono già un ottimo punto di partenza, ma bisogna necessariamente investire pesantemente in avanti (dove cambierei almeno 2/3 dell'attacco titolare) e sugli esterni perché con quei terzini non si va da nessuna parte.
E per fare ciò sono necessarie 3 premesse, nel seguente ordine: qualificarsi alla CL, mettersi in testa di cacciare i soldi, non sbagliare le scelte.
In pratica, siamo nella merda. :dead:
La prima è la più difficile, visti i tempi... i soldi sono stati cacciati, e vanno a braccetto col punto tre, perché il problema di base è che sabatini ha fatto il mercato di testa sua, senza ascoltare garcia, ed è questo il problema principale che è emerso nelle dichiarazioni post-gennaio...
In pratica, siamo nella merda. :dead:
a mio avviso Garcia non rimarrà perchè falliremo tutti gli obiettivi minimi (in gran parte già fatto :D ).
E cmq Garcia sarà anche preparato ma non è in grado di reagire a delle difficoltà, ha avuto enormi problemi a gestire il gruppo, non ha saputo gestire il doppio impegno...tecnico che sta dimostrando parecchi limiti
I soldi sono stati "cacciati" ma sono stati spesi male.
Responsabile del disastro in ordine di importanza...IMHO
-Garcia....ha un monogioco e non sa gestire le difficoltà
-Sabatini...in preda alla fenomenite dello shopping compulsivo...un vero disastro nella sessione di mercato di gennaio
-Calciatori....sopravvalutati e dalla personalità di un topolino
Soluzioni?..secondo me....l'allenatore via perchè non sono stati raggiunti gli obiettivi di inizio stagione...nelle società serie accade questo.
Acquisto di giocatori di personalità anche se meno forti tecnicamente
penso che come prima cosa dovreste vendere de rossi fin che ha ancora un briciolo di mercato e dare la poltrona di presidente a totti (o massaggiatore, o magazziniere, o giardiniere boh)