Visualizzazione Stampabile
-
Vantaggio per ora ultrameritato.
Ma è ancora lunga
-
VITTORIA DETERMINANTE!
Ora è tutto nelle nostre mani, visto che eventuali due vittorie (Atalanta in casa e Crotone fuori casa), potrebbe essere pleonastico lo scontro diretto con l'Inter all'ultima. Ma questo vantaggio potrebbe portarci anche a poterci giocare un pareggio in casa con l'Inter all'ultima, cosa non certo impossibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
VITTORIA DETERMINANTE!
Ora è tutto nelle nostre mani, visto che eventuali due vittorie (Atalanta in casa e Crotone fuori casa), potrebbe essere pleonastico lo scontro diretto con l'Inter all'ultima. Ma questo vantaggio potrebbe portarci anche a poterci giocare un pareggio in casa con l'Inter all'ultima, cosa non certo impossibile.
L'Inter renderà tutto pleonastico da solo
-
Citazione:
Giangy
eventuali due vittorie (Atalanta in casa e Crotone fuori
Non semplice. Due squadre in corsa per qualcosa
-
Citazione:
olivar
L'Inter renderà tutto pleonastico da solo
As usual :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Non semplice. Due squadre in corsa per qualcosa
Assolutamente, ma l'Atalanta in casa è comunque una partita che possiamo vincere. Il Crotone fuori casa, l'anno scorso ci ha insegnato, bisogna approcciarla bene (soprattutto se ancora in corsa per la salvezza)
-
commentatore sky che faceva spesso il varese e che mette delle battute qua e la nelle telecronache "Cacciatore - Faraoni è un duello culinario più che calcistico" :rotfl2:
-
Leggo di un
@Red&BlueFan
leggermente arrabbiato con l'arbitro... :asd:
E di un
@Lore Viola
esaltato per la viola vista in trasferta... :fiorentina:
-
Lazio salvata da Strakosha, mi sembra che il fiato sia un po' corto. Secondo me sarà la squadra "fregata" nella lotta alla Champions
-
Citazione:
smoldino
Lazio salvata da Strakosha, mi sembra che il fiato sia un po' corto. Secondo me sarà la squadra "fregata" nella lotta alla Champions
Atalanta che ad un certo punto sembrava il Real Madrid per la facilità con cui andava in porta