Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
vorrei capire cosa se ne fa di Dzeko più che altro
Forse tra i 2 è quello che gli può servire di più, visto che Morata non sta facendo sfracelli, mentre a sinistra c’è Marcos Alonso che sta facendo la stagione della vita...:looksi:
-
Citazione:
Ben155
Forse tra i 2 è quello che gli può servire di più, visto che Morata non sta facendo sfracelli, mentre a sinistra c’è Marcos Alonso che sta facendo la stagione della vita...:looksi:
e Dzeko sta facendo sfracelli invece?
-
Intanto pare che il Chelsea non abbia accettato le prime richieste del giocatore
-
Citazione:
wizard10
Intanto pare che il Chelsea non abbia accettato le prime richieste del giocatore
chissà cosa ha sparato :esd:
-
Ecco, se rimane ora o fa 30 gol o a giugno solo i cinesi ce lo possono pagare qualcosa...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Ecco, se rimane ora o fa 30 gol o a giugno solo i cinesi ce lo possono pagare qualcosa...
Si ma se non vendete Dzeko non rimangono comunque i problemi legati al passivo ed il rischio di sanzioni UEFA? Quindi non sareste costretti a fare cassa con qualcun altro?
-
Citazione:
Giangy
Si ma se non vendete Dzeko non rimangono comunque i problemi legati al passivo ed il rischio di sanzioni UEFA? Quindi non sareste costretti a fare cassa con qualcun altro?
è in quel momento che arriva il caro marotta a pagare la clausola di pellegrini
-
Citazione:
Giangy
Vedremo.
-
Ancora nulla di fatto qua...
-
Citazione:
Giangy
si trattava di pochi milioni di euro di differenza rispetto ai parametri uefa, con la sola cessione di palmieri, dovrebbero essere apposto.