Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Lazio salvata da Strakosha, mi sembra che il fiato sia un po' corto. Secondo me sarà la squadra "fregata" nella lotta alla Champions
Guarda che alla fine l'Inter s'è ripresa al momento giusto per fare il "compitino" ed arrivare in Champions...
-
Citazione:
smoldino
Lazio salvata da Strakosha, mi sembra che il fiato sia un po' corto. Secondo me sarà la squadra "fregata" nella lotta alla Champions
il che alla fine mi dispiacerebbe, perchè ha fatto un'annata molto bella, per quanto come squadra mi faccia schifio.
-
Comunque i miei complimenti a Pandev... un genio proprio... :clappe:
https://www.dailymotion.com/video/x6izb02
-
Citazione:
Folletto Gigante
Leggo di un
@
Red&BlueFan
leggermente arrabbiato con l'arbitro... :asd:
E di un
@
Lore Viola
esaltato per la viola vista in trasferta... :fiorentina:
bene così! :zizi:
ormai ci sono più garanzie nel giocarsi il conto in banca a dadi che nel pronosticare il risultato di una partita della Fiorentina :esd:
-
Dico solo "Meno male che non ci giocavamo più niente". Meno male.
E chiamate un tecnico per il monitor del VAR che ieri non funzionava, spilorci...
-
Citazione:
Folletto Gigante
Leggo di un
@
Red&BlueFan
leggermente arrabbiato con l'arbitro... :asd:
E di un
@
Lore Viola
esaltato per la viola vista in trasferta... :fiorentina:
eravamo entrambi allo stadio e ci siamo scambiati un paio di messaggi.....:lol:
-
Citazione:
Lore Viola
eravamo entrambi allo stadio e ci siamo scambiati un paio di messaggi.....:lol:
Ma alla fine eri in tribuna superiore, non nella gabbia...Ad averlo saputo sarei passato a salutarti dopo la gara.
Pensavo fossi "ingabbiato" e da lì fanno uscire almeno 1 ora dopo la fine e dovendo andarmi a recuperare il figlio (andato nei Distinti col nonno) non potevo...
-
Citazione:
Folletto Gigante
Entrata di giustezza....
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma alla fine eri in tribuna superiore, non nella gabbia...Ad averlo saputo sarei passato a salutarti dopo la gara.
Pensavo fossi "ingabbiato" e da lì fanno uscire almeno 1 ora dopo la fine e dovendo andarmi a recuperare il figlio (andato nei Distinti col nonno) non potevo...
si. in trasferta vado sempre con la Federcalcio...si vede meglio....più tranquillo......e più economico :lol: