Quotone
Visualizzazione Stampabile
salvini è in politica da 25 anni ed è stato protagonista della più grande campagna di odio e ignoranza molesta dal dopoguerra in poi.
E' lo schifo fatto politica, il peggio del peggio, in nessun soggetto di Destra che di sinistra si può trovare lo schifo che ha fatto e fa lui e la sua accolita di odiatori seriali.
Infatti.... Ci vuol coraggio a dire che felpa pig sia meglio di chi c'era prima, visto che per lui c'era prima... È più di 20 anni che spara cazzate come un politico qualsiasi!
Salvini è in politica da decenni ma per come è (era) strutturata la lega è sempre rimasto nelle retrovie a fare gavetta quindi effettivamente questo ? il suo primo momento di ribalta. Quando l'ha presa in mano la lega era ai minimi storici.
A me Conte non dispiace, nella conferenza stampa e nella lettera di oggi a Salvini mi ha dato la sensazione di persona seria, capace e competente.
Spero che alla fine rimanga lui premier con un bel governo m5s + pd a fare le riforme che servono al paese. Pochi giorni fa lo stesso Conte affermava a Foggia che i colori politici contano poco, ciò che conta sono le intenzioni e le idee per far crescere il Paese.
E Salvini muto.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Situazione politica molto curiosa ma pare sempre più probabile che salvini abbia pestato personalmente un merdone di dimensioni colossali.
Altro che gli ebeti de "un nuovo hitler"...:asd:
"Hei Gigi, dai scherzavo. Siamo di nuovo amici?" :esd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk