Questa mattina ricevo una mail di mio fratello: " Spero ti piaccia....ne ho presa una anche per me".
Vedo la foto di una maglietta di calcio.....eccola:
Allegato 789
Originale con logo Barclays incluso :tunz:
Non vedo l'ora che arrivi !!!!
Visualizzazione Stampabile
Questa mattina ricevo una mail di mio fratello: " Spero ti piaccia....ne ho presa una anche per me".
Vedo la foto di una maglietta di calcio.....eccola:
Allegato 789
Originale con logo Barclays incluso :tunz:
Non vedo l'ora che arrivi !!!!
Amazon mi fa una spedizione singola per una bustina di Gourmet Perle del valore di 0,48€ :dead:
Ho un pacco fermo in belgio dal 17 uffa
a me hanno inviato un copertone nuovo per la ruota della bici dentro un cartone.
Di solito chi spedisce li spedisce piegati piatti, la forma gliela ridai tu montandolo.
Invece qui l'hanno spedito senza piegarlo, un copertone che pesa 150 gr, in uno scatolone che avrà pesato da solo 2 kg :esd:
Dei geni :rotfl:
non c'entra niente essere geni, se ne trovassero di ecommerce seri come amazon, pochi cazzi...
amazon non paga la singola spedizione ai corrieri, con le moli che hanno fatto accordi particolarissimi adhoc. Quindi non è che ci perdono a spedire una bustina che da se costa 48 cent...non gli cambia nulla a loro, l'essere geni non c'entra, anche perché non è che c'è l'omino singolo dietro, è tutto molto automatizzato secondo i loro processi
e per quanto rigurda gli imballi sono imbattibili, pap ho capito ad esempio cosa vuoi dire, ma a te fa più piacere riceverlo appiattito e dovergli dare tu la forma, piuttosto che ti arriva nella sua forma originale?