Visualizzazione Stampabile
-
Quindi "italiano" al risparmio e straniero con quello che rimane immagino, come soldi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
rispondendo a
@
olivar
per i prossimi anni ci pensi i prossimi anni, no? :esd:
Beh un po' di lungimiranza serve nella vita :esd:
-
-
Citazione:
smoldino
Quindi "italiano" al risparmio e straniero con quello che rimane immagino, come soldi
Credo :sisi:
Citazione:
olivar
Beh un po' di lungimiranza serve nella vita :esd:
Si ma il mio era un esempio per rientrare OGGI dei soldi che servono :esd:
Citazione:
Khabar
Vermaelen non è male.
Non mi farebbe schifo, l'altranno è stato colpito da numerosi infortuni, ma è comunque un difensore del Barça e "da Barça" nel pieno della sua maturità.
Edit: oltre al fatto che è un mancino come Castan e volendo lo piazzi anche come terzino sinistro!!!
-
Citazione:
Khabar
Vermaelen non è male.
mi aspetterei qualcosa di molto meglio,perchè giochiamo sempre con castan che esce da un problema non da poco
-
Vermaelen ve lo stoppo subito, il Barcelona se cede qualcuno è per evidente abbondanza di ruoli, visto che sino a Gennaio non possono acquisire
Per me oltre a Pedro non cedono nessuno, non sono così sicuro arrivi Adriano :look: Mentre Vermaelen lo escluderei a priori, per quanto non abbia impressionato nel Barca è numericamente importante
-
Citazione:
DrSoul
mi aspetterei qualcosa di molto meglio,perchè giochiamo sempre con castan che esce da un problema non da poco
di molto meglio? ci sono solo i top players.
Voltare pagina, please
-
Citazione:
smoldino
Vermaelen ve lo stoppo subito, il Barcelona se cede qualcuno è per evidente abbondanza di ruoli, visto che sino a Gennaio non possono acquisire
Per me oltre a Pedro non cedono nessuno, non sono così sicuro arrivi Adriano :look: Mentre Vermaelen lo escluderei a priori, per quanto non abbia impressionato nel Barca è numericamente importante
Non l'ho buttato io a caso il nome, l'ho letto stamattina sui quotidiani
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non l'ho buttato io a caso il nome, l'ho letto stamattina sui quotidiani
Si ma l'hanno buttato a caso loro :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
di molto meglio? ci sono solo i top players.
Voltare pagina, please
per quanto detto su castan deve essere per forza qualcuno meglio di vermalen