Visualizzazione Stampabile
-
-
gira voce che Silviuccio voglia vendere Premium a Sky, saltato l'affare coi francesi di Vivendi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daxydus
gira voce che Silviuccio voglia vendere Premium a Sky, saltato l'affare coi francesi di Vivendi.
sarebbe anche quasi ora :esd:
-
insomma a mediaset fanno le cose a seconda di come si svegliano la mattina,
stasera dovrebbe essere in chiaro la partita della Juve contro il Lione su Canale 5 :pazzo:
-
Citazione:
Daxydus
insomma a mediaset fanno le cose a seconda di come si svegliano la mattina,
stasera dovrebbe essere in chiaro la partita della Juve contro il Lione su Canale 5 :pazzo:
è l'unico modo che hanno per fare ascolti
-
Sky mi offre Calcio+Sport a 21,90€ per 24 mesi + 24 mesi rinnovabile e poi a una cinquantina.
Qualcuno di voi ha mai sottoscritto un contratto con loro via call center? Se i costi sono questi sarei fortemente tentato...
-
Citazione:
Colin_n7
Sky mi offre Calcio+Sport a 21,90€ per 24 mesi + 24 mesi rinnovabile e poi a una cinquantina.
Qualcuno di voi ha mai sottoscritto un contratto con loro via call center? Se i costi sono questi sarei fortemente tentato...
fatto più di una volta col call center... ha lo stesso valore che fatto altrove
-
Citazione:
fantaluca
fatto più di una volta col call center... ha lo stesso valore che fatto altrove
Aspe aspe, io facendolo dal sito pagherei 50 e passa euro per lo stesso pacchetto, quindi non è proprio la stessa cosa.
Il mio dubbio è sui costi: sono realmente questi?
-
Citazione:
Colin_n7
Aspe aspe, io facendolo dal sito pagherei 50 e passa euro per lo stesso pacchetto, quindi non è proprio la stessa cosa.
Il mio dubbio è sui costi: sono realmente questi?
se te l'hanno detto si... anche perchè quando concludi dovrebbero registrare il tuo consenso con tanto di spiegazione di cosa stai comprando e a quale prezzo
spesso, anzi quasi sempre, al telefono fanno prezzi promozionali
-
Citazione:
fantaluca
se te l'hanno detto si... anche perchè quando concludi dovrebbero registrare il tuo consenso con tanto di spiegazione di cosa stai comprando e a quale prezzo
spesso, anzi quasi sempre, al telefono fanno prezzi promozionali
Capito, quindi eventualmente lo sfanculo a telefono se in fase di registrazione mi dice un prezzo per un altro. :esd:
Mi sa che lo faccio proprio a queste condizioni. :sisi: