Concordo... :facepalm:
Cioè pesi meno di me... :look:
Visualizzazione Stampabile
Fanta tu potrai non privarti quando correrai 21km al giorno :baffo:
Ieri l'ultima sgobbata prima delle ferie. :tunz:
3 km riscaldamento a 5.14/km, 6 km ritmo medio 5.04/km, poi due ripetute lunghe sui 4 km. La prima in 19.08 (4.47/km), la seconda 18.15 (4.33/km). Bene il fiato, malissimo le gambe :rotfl: ho terminato con parecchi dolori ai quadricipiti ma ci sta in questa fase della preparazione :dito:
Totale 18,77 km in 1 ora e 38 minuti (compresi 9 minuti di riposo camminando in cui ho percorso appena 700 metri :esd:)
sono fermo :sad:
tornato a casa si sono ripresentati i soliti problemi...
in più é comparso un dolore al ginocchio destro quando potevo correre, da domani si torna alla routine quotidiana devo organizzarmi per un piano settimanale serio...
almeno due volte a settimana e a sto punto impiegando circa 40-50 minuti di tempo netto (più lo spostamento)...
mi rimane solo il lungomare ormai, il parco dove correvo la sera é andato distrutto da un incendio mentre ero fuori città:dead:
Sabato fatti altri 11.5km
Primi 8km fatti con un discreto 41 minuti e per chi come me va a correre una volta ogni morte di papa, mi sento soddisfatto :sisi:
Poi incontrare uno sul tuo percorso una tizia (che meritava)senza mutande con il vestito che gli si alza per il vento non ha prezzo :rotfl:
stamattina 4,4Km, stasera altri 5 :sisi:
nel mezzo una mangiata da paura :rotfl2:
Ginocchio un po' gonfio. Si profila stop di 1 mese, mezza maratona di fine novembre a rischio.
Sono nero :sure: