Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
si. in trasferta vado sempre con la Federcalcio...si vede meglio....più tranquillo......e più economico :lol:
comodo così... ti trinceri dietro il tesserino :looksi:
-
Citazione:
bizio77
comodo così... ti trinceri dietro il tesserino :looksi:
in verità proprio domenica....ci hanno sgamato....e nel secondo tempo ho avuto uno dietro che dall'espulsione di pandev fino alla fine mi gridava quasi negli orecchi...."bastardi ladri!....sempre cosi.....quando viene la fiorentina è sempre cosi..." e ricominciava " bastardi! ladri ...." :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
in verità proprio domenica....ci hanno sgamato....e nel secondo tempo ho avuto uno dietro che dall'espulsione di pandev fino alla fine mi gridava quasi negli orecchi...."bastardi ladri!....sempre cosi.....quando viene la fiorentina è sempre cosi..." e ricominciava " bastardi! ladri ...." :lol:
Mio figlio a fine gara: "Papà per tutto il secondo tempo c'era uno vicino a me che diceva le parolacce" :rotfl:
-
Citazione:
Lore Viola
si. in trasferta vado sempre con la Federcalcio...si vede meglio....più tranquillo......e più economico :lol:
La prossima volta potresti portare anche me... :sad:
-
Citazione:
Folletto Gigante
La prossima volta potresti portare anche me... :sad:
ti prendo in parola!
se il prossimo anno avrai ancora la tessera federale.......................................... ................
-
Citazione:
Lore Viola
ti prendo in parola!
se il prossimo anno avrai ancora la tessera federale.......................................... ................
Sarebbe l’ennesimo scandalo del calcio italiano
-
Citazione:
Lore Viola
ti prendo in parola!
ma come fai a dire ste cose? e se poi si presenta davvero ai tornelli e scopre che gli avete tirato uno scherzo usando la tessera che danno nei Topolino? :esd:
-
Citazione:
bizio77
ma come fai a dire ste cose? e se poi si presenta davvero ai tornelli e scopre che gli avete tirato uno scherzo usando la tessera che danno nei Topolino? :esd:
azz....non ci avevo pensato....
ehm....Folletto...non ti posso portare con me in trasferta....io giudico i tuoi referti....sarebbe conflitto di interesse.....
e poi c'è l'art 1 bis comma 4 del codice di giustizia sportiva:
4. Alle società e ai loro dirigenti, tesserati, nonché ai soggetti di cui al comma 5, è fatto divieto di
intrattenere rapporti di abitualità, o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell’ambito
dell’attività sportiva, con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati
dell’Associazione italiana arbitri (AIA).
onde per cui bene tenere separati anche giudici e arbitri (o simili)
-
Citazione:
Lore Viola
onde per cui bene tenere separati anche giudici e arbitri (o simili)
:zizi:
-
Citazione:
Lore Viola
con i componenti degli Organi della giustizia sportiva
e Lore è un Organo... su questo non c'è dubbio