Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NuT
Amo capito chi ci sta dietro agli attentanti, altro che Salah e cazzi vari :esd:
Shhh :esd:
-
Ho aperto contestazione su Paypal, sono passati i 7 giorni che dicevano per la consegna e non ho ricevuto effettivamente il pacco.
Se la vedessero loro con GLS se vogliono tenere i soldi, se no me li riprendo e gli rifiuto il pacco se mai arriverà :dito:
-
http://www.amazon.it/Samsung-UE22H50...productDetails
Oppure
http://www.amazon.it/TV-LED-Philips-...rds=televisore
Mi sembra che siano praticamente uguali, cambia che il Philips è 2015 e il Samsung 2014.
In più io coi Samsung non ho avuto bei trascorsi in quanto 2 tv su 2 sono morte dopo 1 anno per la scheda video bruciata...
-
Citazione:
Colin_n7
In più io coi Samsung non ho avuto bei trascorsi in quanto 2 tv su 2 sono morte dopo 1 anno per la scheda video bruciata...
E ancora insisti?!
:asd:
-
Citazione:
dEUS
E ancora insisti?!
:asd:
Se dovessi scegliere io infatti andrei sul Philips, ma non vorrei fare una minchiata quindi chiedo conferma a voi che sicuro ne capite più di me. :baffo:
From tapatalk with love
-
Oggi c'era il 6 anno di ALiexpress! tanti sconti!
Carta vuota e non ho comprato nulla.. meglio o peggio :look:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Oggi c'era il 6 anno di ALiexpress! tanti sconti!
Carta vuota e non ho comprato nulla.. meglio o peggio :look:
Finito?
-
Non credo, penso duri tutto il giorno
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Mi serve un dondolo per la pensione :baffo:
-
Citazione:
Colin_n7
Se dovessi scegliere io infatti andrei sul Philips, ma non vorrei fare una minchiata quindi chiedo conferma a voi che sicuro ne capite più di me. :baffo:
Samsung sui top gamma ha il suo perché, a me non piace, ma non posso dire che non siano buoni.
Sulla fascia bassa, leggi 22", vale come una sottomarca cinese.
Cmq sono molto simili, andrei su Philips solo per scaramanzia (non c'è 2 senza 3).