Qualcuno mi sintetizza lo storia di Report?
Me la sono persa
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi sintetizza lo storia di Report?
Me la sono persa
Intanto CR7 ha assoldato lo studio di avvocatura più famoso al nondo in casi di diffamazione a scopo di estorsione.
La legge americana è molto diversa dalla nostra e nel 90% di questi casi si finisce con una congrua transazione. Poco importa se le accuse siano vere o false.
Io non capisco una cosa. Questa di sveglia dopo 10 anni? :esd:
Da quello che ho capito è uscita una mail degli avvocati di Ronaldo che si vantavano di aver chiuso la vicenda con la controparte in modo estremamente conveniente. Nella mail c'era il nome della ragazza. L'accordo prevedeva la privacy totale e quindi la ragazza ora chiede che l'accordo venga rivisto.
Resta una questione delicata.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
La storia di Pecoraro dello scorso anno. Con la differenza che se l'anno passato si era espressa solo la giustizia ordinaria, questa volta c'è anche il parere della giustizia sportiva.
Ma a Sigfrido Ranucci ciò non interessa.
La polizia di Las Vegas avrebbe perso le prove dello stupro di Ronaldo....
Mah...
Molto velocemente: ti ricordi tutta la storia Agnelli-capi ultras mafiosi, tutte le indagini di Pecoraro, l'antimafia, le telefonate taroccate e come si è conclusa la vicenda?
Se sì devi sapere che quel tipo dal nome strano si è divertito a ritirare fuori tutto a distanza di un anno, ci ha fatto un servizio di Report, che andrà in onda nei prossimi giorni e, se guardi come lo stanno pubblicizzando, sembra che Marotta abbia portato al suicidio un tipo con legami con la curva bianconera.
Detto questo, se già quando Pecoraro aveva preso in mano la vicenda c'era un parere del Tribunale di Torino in merito, ora c'è anche quello della giustizia sportiva.
Ma tutto questo a chi è ossessionato e non sa più come fare evidentemente non basta.