Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Applicazione elastica della medesima fattispecie. Va be' non ne faccio una polemica eh sennó giustamente mi viene contro mezzo forum :esd:
Caca le prossime domande, proverò a recuperare almeno una delle tre lepri che ho davanti per agguantare un posto sul podio :dito:
Ma cosa elastico?
Se un paesotto è città è un dato di fatto e stop.
-
io ci abito vicino..e vi posso assicurare che la dicitura è diversa..e non solo quella..è come andare a roma (termoli) e in un paese dell uganda (s martin)
e fa pari con la risposta annullata sul bitume o qualcosa del genere :esd:
valeriano tira fuori le nuove su
-
Citazione:
Fabatt
io ci abito vicino..e vi posso assicurare che la dicitura è diversa..e non solo quella..è come andare a roma (termoli) e in un paese dell uganda (s martin)
e fa pari con la risposta annullata sul bitume o qualcosa del genere :esd:
valeriano tira fuori le nuove su
No no ho capito bene eh...mi son fidato di una lista di un sito....non conoscendo la zona per me uno valeva l altro :esd
Chiedevo solo se esiste un sito dove si trova una lista dei comuni considerabili cittá, anche per curiositá personale.....imparare non fa mai male :baffo:
Maaaaa piuttosto....cel'abbiamo almeno un badge da esibire in firma per i primi tre???
-
Ho cercato anche io una lista per curiosità/cultura, ma non c'è.. Almeno non del molisn't :esd:
-
Citazione:
Garlic
No no ho capito bene eh...mi son fidato di una lista di un sito....non conoscendo la zona per me uno valeva l altro :esd
Chiedevo solo se esiste un sito dove si trova una lista dei comuni considerabili cittá, anche per curiositá personale.....imparare non fa mai male :baffo:
Maaaaa piuttosto....cel'abbiamo almeno un badge da esibire in firma per i primi tre???
Se
@Bel Vale
è d'accordo posso farla io una userbar o qualcosa di simile da mettere in firma :baffo:
-
Citazione:
GarviD
Se
@
Bel Vale
è d'accordo posso farla io una userbar o qualcosa di simile da mettere in firma :baffo:
Ok sarebbe una bella cosa, grazie!:D
-
nel molisn't non c'è nulla
-
Citazione:
Bel Vale
Ok sarebbe una bella cosa, grazie!:D
Se avete qualche idea per ispirarmi nella creazione sono ben accette! :D
-
Suggerisco "Ho battuto Asmo al Random Game" :D
STO SCHERZANDO :esd:
-
Io suggerisco un semplice "1/2/3 classificato - torneo di astreo 2015" con una faccia di Mandorlini d oro,argento o bronzo :baffo: