Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
si ok, ma credo che questo per una società come la Roma (che fra poco riceverà anche i liquidi dalla CL) non sia un grosso problema.
rispondendo a
@
DrSoul
Vermaelen ha già giocato diverse partite partendo pure da titolare quest'estate ed era già in condizione eccellente. Per cui la "lungodegenza" è già smaltita, mi sembra.
E cmq, fai tu un nome che sia meglio di Vermaelen, allora
non sapendo quanto si può spendere è un esercizio difficile specie perchè arrivati al 10 agosto,a due settimane dalla chiusura, bisogna vedere chi è rimasto sul mercato e comunque bisogna prendere due italiani.Se prendi digne a sinistra e peres a destra i centrali debbono essere italiani.
-
Ranocchia meno di 12-15M penso non si muova, andrebbe ridefinito il concetto di "2 euro" :esd:
-
Citazione:
Khabar
Risposta secca: no. E non tanto IMHO perché si tratti di Roma, ma proprio perché in generale a meno che non sei City, Barça, PSG o qualche squadra di questo tipo certi giocatori non puoi pensare di permetterteli. Nemmeno la Juve potrebbe in un certo senso. Certi giocatori sono fuori mercato in Italia e per la maggior parte delle "buone" squadre europee.
Ranocchia viene a 2 euro ma è un gran punto interrogativo (leggasi è una sega), Glik è meglio ma gioca con la difesa a 3, e te lo fanno strapagare.
forse quotando vi siete persi la parte in cui ho scritto che prendere uno con un anno di inattività da mettere accanto ad uno con un anno di inattività è una roba pazzesca.L'anno passato non ha insegnato niente circa la necessità di turnare stando in europa?Chiedo un difensore sano,è sufficientemente chiaro messa così?!
-
Citazione:
smoldino
Ranocchia meno di 12-15M penso non si muova, andrebbe ridefinito il concetto di "2 euro" :esd:
Credo vada via a meno
-
Citazione:
enigmainsoluto
si ok, ma credo che questo per una società come la Roma (che fra poco riceverà anche i liquidi dalla CL) non sia un grosso problema
per il tipo di gestione che ho visto fare alla proprietà della Roma da qualche anno a questa parte direi che al contrario è "l'unico problema che conta"
-
Citazione:
Khabar
Ranocchia viene a 2 euro ma è un gran punto interrogativo (leggasi è una sega)
Per Ranocchia vale lo stesso ragionamento di Paletta: non sono fenomeni, ma mi piacerebbe vederli in una squadra equilibrata ed organizzata
-
Citazione:
olivar
Credo vada via a meno
Non penso perché poi l'Inter rimane con Andreolli :esd:
-
Citazione:
DrSoul
forse quotando vi siete persi la parte in cui ho scritto che prendere uno con un anno di inattività da mettere accanto ad uno con un anno di inattività è una roba pazzesca.L'anno passato non ha insegnato niente circa la necessità di turnare stando in europa?Chiedo un difensore sano,è sufficientemente chiaro messa così?!
Sano e buono per gioco del calcio non andrebbe meglio? :esd:
Citazione:
fantaluca
Per Ranocchia vale lo stesso ragionamento di Paletta: non sono fenomeni, ma mi piacerebbe vederli in una squadra equilibrata ed organizzata
Su questo posso essere d'accordo.
-
Citazione:
smoldino
non ci credo nemmeno se lo vedo che sia valutato 15M :esd:
-
Citazione:
DrSoul
Chiedo un difensore sano,è sufficientemente chiaro messa così?!
Con questo discorso vale chiunque che non si sia infortunato l'anno scorso allora...tutti meglio di Castan! :|
Citazione:
fantaluca
quindi ci hai di fatto esclusi da questi due giocatori :esd: