Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
vai con SDA e gli porti personalmente un pacchetto con dentro le tue dimissioni
:rotfl2:
-
Citazione:
matters
Ti tocca una buonuscita o roba simile? Se la risposta è no, dagli pure di meno... Giusto per fare la persona per bene.
Inviato dal mio Magic Diary
In teoria mi tocca il TFR, che viene conteggiato sulle mie 12 ore settimanali, quindi sara' una cifra irrisoria rispetto a quando avrei dovuto prendere, pero' credo che mi tocchi qualcosa... francamente non c'avevo manco pensato.. grazie per avermelo ricordato.
-
Citazione:
Bel Vale
vai con SDA e gli porti personalmente un pacchetto con dentro le tue dimissioni
:rotfl:
huerere grazie
-
Io ho fatto un certo cambio di vita. Ho lasciato SKY per mia scelta (rimanendo in ottimi rapporti e con molte porte aperte per il ritorno) e sono andato a vivere in Brasile con la mia ragazza. Per il momento sono in un periodo sabbatico che mi posso permettere coi soldi messi da parte in questi mesi, continuo a scrivere per Whoscored.com che mi assicura una mancetta mensile e occasionalmente per Ultimo Uomo, che oltre ad essere il miglior sito italiano in cui leggere di sport (tranne quello che scrivo io), è tra i pochi a pagare e ci tengo a farlo sapere perchè fanno le cose per bene.
Per gli interessati, vivo a Recife!
-
Citazione:
JacopoP
Io ho fatto un certo cambio di vita. Ho lasciato SKY per mia scelta (rimanendo in ottimi rapporti e con molte porte aperte per il ritorno) e sono andato a vivere in Brasile con la mia ragazza. Per il momento sono in un periodo sabbatico che mi posso mettere coi soldi messi da parte in questi mesi, continuo a scrivere per Whoscored.com che mi assicura una mancetta mensile e occasionalmente per Ultimo Uomo, che oltre ad essere il miglior sito italiano in cui leggere di sport (tranne quello che scrivo io), è tra i pochi a pagare e ci tengo a farlo sapere perchè fanno le cose per bene.
non lo sapevo Jacopo... in bocca al lupo!!!!
buona avventura di vita!
-
Citazione:
fantaluca
non lo sapevo Jacopo... in bocca al lupo!!!!
buona avventura di vita!
Crepi il lupo!
-
Citazione:
JacopoP
Io ho fatto un certo cambio di vita. Ho lasciato SKY per mia scelta (rimanendo in ottimi rapporti e con molte porte aperte per il ritorno) e sono andato a vivere in Brasile con la mia ragazza. Per il momento sono in un periodo sabbatico che mi posso permettere coi soldi messi da parte in questi mesi, continuo a scrivere per Whoscored.com che mi assicura una mancetta mensile e occasionalmente per Ultimo Uomo, che oltre ad essere il miglior sito italiano in cui leggere di sport (tranne quello che scrivo io), è tra i pochi a pagare e ci tengo a farlo sapere perchè fanno le cose per bene.
scoop :look:
-
Ma lo aveva già detto più volte
-
Citazione:
olivar
Ma lo aveva già detto più volte
non sapevo leggere, ho imparato oggi :esd:
-
Avevamo appena imparato che lavoro faceva e dove abitava :sad: