Visualizzazione Stampabile
-
io ho visto Daredevil e secondo me è bellissimo...
poi Cage e Jessica le prime non mi erano dispiaciute... ho visto la seconda di Cage e così così... Jessica non l'ho ancora vista la seconda...
Iron Fist schifezza... Defenders tristissimo...
le prime stagioni di Agent of Shield non erano state male poi però ho abbandonato e non ho visto ne agent Carter ne Inhumans...
angolo DC
viste le prime serie di Arrow e Flash ed ogni anno erano più ridicole...
Legend of Tomorrow non ne parliamo...
Gotham la prima serie mi era piaciuta...
non ho visto Black Lightning...
ora proverò Titans...
conclusione troppe serie tv di supereroi e per dirlo io :esd:
tra Marvel e dc poco si salva comuqnue :looksi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
poi Cage e Jessica le prime non mi erano dispiaciute... ho visto la seconda di Cage e così così... Jessica non l'ho ancora vista la seconda...
le prime stagioni di Agent of Shield non erano state male poi però ho abbandonato e non ho visto ne agent Carter ne Inhumans...
angolo DC
ora proverò Titans...
penso di essere d'accordo su tutto.
Aggiungo solo che nella prima stagione di Jessica Jones la protagonista era stata caratterizzata benissimo, nella seconda stagione la demoliscono :(
Sceneggiatura a dir poco rivedibile
-
Citazione:
Andrea21
angolo DC
ora proverò Titans...
io ai tempi seguivo agents of shield ed era godibilissima (ho visto solo la prima serie e mollato a metà della seconda)
ho visto la prima di daredevil ma non mi ha preso molto...
inumani l'ho vista tutta per autolesionismo :esd:
Ghotam anche era partita bene ma poi si è persa
Legend of Tomorrow è la sagra del trash! la scelta degli attori poi è una barzelletta
-
Citazione:
boico
Legend of Tomorrow è la sagra del trash! la scelta degli attori poi è una barzelletta
sono gli scarti delle altre serie dc :esd:
-
io consiglio future man, appena uscita la seconda stagione per chi mastica l'inglese, è una serie incredibilmente trash, ma fatta molto bene
-
Citazione:
Folletto Gigante
Iniziato SALVATION... per ora dopo due episodi non mi sono addormentato... :looksi:
Si può guardare, c'è di peggio in giro...
-
Forse è un po' off topic, ma oggi utilizzando le storie Instagram della pagina Netflix Italia si può controllare le azioni di una persona (un po' come nell'episodio interattivo uscito recentemente di Black mirror)
-
Io sono arrivato alla terza di AoS e mi stava piacendo parecchio; anche DareDevil, ma l'ho mollato perché non andava alla moglie.
Ho visto la prima di Legend of tomorrow ed era davvero trashissima come dite, ma è scivolata liscia.
Le altre DC non mi han preso...l'unica che mi sembra abbia potenziale è Gotham.
Io ste serie le farei molto più legate,sullo sfondo, ai film: cosa perfettamente fattibile per la Marvel,meno per la DC...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
A me daredevil e Gotham sono piaciute molto
-
Citazione:
BaroneRosso
Si può guardare, c'è di peggio in giro...
Sicuramente ma dato che l'hanno cancellata mi sa che la mollo... :looksi:
Sto provando a guardare MAYANS MC su now tv... non c'è nulla da fare, non gli lega nemmeno le scarpe a SOA... :looksi:
S O S ho bisogno di una serie tv che mi prenda un po'.... :need: sto in crisi di astinenza... :sbavmad: