Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistersarcastic
Vabbè, allora io ti lascio linkandoti lo statuto INTERO della Corte. E chiudo dicendo che, nel diritto, le chiacchiere della dottrina stanno a zero, contano solo i documenti ufficiali.
Buona lettura e buona notte.
http://www.eccc.gov.kh/sites/default...t_2004_Eng.pdf
:facepalm:
Buonanotte... la tua unica attenuante è che è la prima volta che ti "scontri" (dialetticamente, of course) con me, ma lasciami dire che hai scelto la domanda e il tempismo sbagliati :manina:
P.S.
@Ciroxs
classifiche PERDINDIRINDINA :D
-
Citazione:
bender72
Höß fu condannato per crimini contro l'umanità dalla Corte Suprema di Varsavia mentre a Norimberga fu solo testimone, Priebke se non erro è stato condannato solo da Tribunali italiani per omicidio aggravato e continuato
Esatto :D
Citazione:
mistersarcastic
Vabbè, allora io ti lascio linkandoti lo statuto INTERO della Corte. E chiudo dicendo che, nel diritto, le chiacchiere della dottrina stanno a zero, contano solo i documenti ufficiali.
Buona lettura e buona notte.
http://www.eccc.gov.kh/sites/default...t_2004_Eng.pdf
Come già capitato altre volte, risposte così al limite ed assimilabili alla domanda fatta (il solito vuoto delle mie domande :esd: ), le accetto... ho chiesto un tribunale internazionale, non un tribunale solamente internazionale... reputo che l'ibrido possa ricadere in una visione allargata della domanda, pertanto l'ho accettato...
Non c'è bisogno di accapigliarsi così tanto per una risposta :/
-
CLASSIFICA DELLA MANCHE
Bel Vale |
600 |
*Asmodæus* |
600 |
smoldino |
550 |
Chesterfield |
550 |
bender72 |
525 |
Lupo |
500 |
PEPPE1988 |
475 |
mistersarcastic |
458 |
ataris |
450 |
dexter7 |
433 |
Wolves85 |
433 |
ConteDraculo |
400 |
Khabar |
383 |
geofriFMITA |
350 |
Garlic |
308 |
GarviD |
308 |
bubu |
0 |
P.S. Terrei a sottolineare che i punti per la risposta @papclems (100 però, non 1000), li ho dati davvero a @Wolves85... li meritava! :esd:
-
Ecco la classifica dopo le 3 manche!
Ci salutano @bubu @Wolves85 (nonostante papclems, non ce la fa) @Khabar @Lupo e @Chesterfield (chester se non avesse avuto il malus come 17esimo, non ce l'avrebbe comunque fatta... si sarebbe fermato a 1524 punti, uscendo comunque per soli 3 punti :esd: )
smoldino |
1943 |
bender72 |
1833 |
Bel Vale |
1831 |
ConteDraculo |
1785 |
*Asmodæus* |
1744 |
ataris |
1722 |
Garlic |
1709 |
PEPPE1988 |
1704 |
geofriFMITA |
1647 |
GarviD |
1644 |
mistersarcastic |
1565 |
dexter7 |
1527 |
Chesterfield |
1474 |
Lupo |
1314 |
Khabar |
1254 |
Wolves85 |
1107 |
bubu |
501 |
Eliminati gli ultimi 5, in rosso quelli che attualmente rischiano l'eliminazione che ci sarà fra altre 3 manche!
P.S. Domande della quarta manche di questa fase 2 domani mattina! Bonné nuit! :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Come già capitato altre volte, risposte così al limite ed assimilabili alla domanda fatta (il solito vuoto delle mie domande :esd: ), le accetto... ho chiesto un tribunale internazionale, non un tribunale solamente internazionale... reputo che l'ibrido possa ricadere in una visione allargata della domanda, pertanto l'ho accettato...
Non c'è bisogno di accapigliarsi così tanto per una risposta :/
Vabbè, ma questa è una tua interpretazione. Se la metti così ci sta pure.
Però, a mio avviso, un tribunale costituito tramite legge nazionale, all'interno del sistema giuridico nazionale, con giudici nominati esclusivamente dal Consiglio Superiore della Magistratura nazionale (artt.11 e 12 dello statuto), è un tribunale nazionale.
Non è questione di accapararsi comunque, lo faccio solo perchè mi piace l'argomento. Non ho nulla contro asmo (sebbene, a quanto pare, lui pensi il contrario) e, soprattutto, i suoi 100 punti in più o in meno non mi cambiano una sega. :asd:
-
Citazione:
mistersarcastic
Però, a mio avviso, un tribunale costituito tramite legge nazionale, all'interno del sistema giuridico nazionale, con giudici nominati esclusivamente dal Consiglio Superiore della Magistratura nazionale (artt.11 e 12 dello statuto), è un tribunale nazionale.
Non è questione di accapararsi comunque, lo faccio solo perchè mi piace l'argomento. Non ho nulla contro asmo (sebbene, a quanto pare, lui pensi il contrario) e, soprattutto, i suoi 100 punti in più o in meno non mi cambiano una sega. :asd:
Non penso che ce l'hai con me :nono: Però tutta questa veemenza... Continua pure a discutere con Ciro in privato :look:
100 punti non cambiano le cose per te, ma le cambiano al sottoscritto... già ne ho persi a manetta (ne conto almeno 250 fra gerundi e stragrandi maggioranze :esd: ) per cose obiettivamente MOOOOOOLTO più discutibili di un tribunale ibrido (inutile tornarci sopra): ora devo badare a consolidarmi negli 8.
-
Citazione:
mistersarcastic
Si, comprendo il tuo punto di vista e lo condivido anche in parte... ma finora ho agito così, annullando solo quando proprio non si poteva fare altrimenti perché la risposta era proprio fuori range rispetto alle mie richieste... in questo caso per come era posta la domanda, la risposta di Asmo può passare... non è un tribunale totalmente internazionale, non è nemmeno un tribunale solo nazionale come quelli delle 5 risposte che ho annullato... è una via di mezzo, costituito con legge nazionale, ma con le caratteristiche peculiari di un tribunale internazionale... oltretutto è riconosciuto dall'ONU e supportato per garantirgli l'internazionalità di cui ha bisogno... infine, ho considerato il fatto che sti ibridi sono sempre maggiormente presenti, spesse volte proprio per sostituire i tribunali esclusivamente internazionali...
Ovviamente il tutto è, come sempre, secondo il mio punto di vista, che purtroppo per voi è l'unico che conta :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Non penso che ce l'hai con me :asd: Continua pure a discutere con Ciro in privato però :asd:
100 punti cambiano al sottoscritto... già ne ho persi a manetta per cose obiettivamente MOOOOOOLTO più discutibili di un tribunale ibrido (inutile tornarci sopra) ora devo badare a consolidarmi negli 8.
Veramente dovreste tutti discutere in pubblico... le conversazioni che si mantengono in dibattito e confronto come quella con
@mistersarcastic
hanno tutto il diritto di esserci :D
Spoiler:
E comunque il gioco che non potevo testare e farmi una partitina era molto più discutibile del povero tribunale ibrido! :rotfl2:
-
#iostoconicriminalidiguerracambogiani
#600infronte
-
Citazione:
Ciroxs
CLASSIFICA DELLA MANCHE
Bel Vale |
600 |
*Asmodæus* |
600 |
smoldino |
550 |
Chesterfield |
550 |
bender72 |
525 |
Lupo |
500 |
PEPPE1988 |
475 |
mistersarcastic |
458 |
ataris |
450 |
dexter7 |
433 |
Wolves85 |
433 |
ConteDraculo |
400 |
Khabar |
383 |
geofriFMITA |
350 |
Garlic |
308 |
GarviD |
308 |
bubu |
0 |
P.S. Terrei a sottolineare che i punti per la risposta @
papclems (100 però, non 1000), li ho dati davvero a @
Wolves85... li meritava! :esd:
25+33+100+0+100+100 credo faccia 358....non 308...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk