Visualizzazione Stampabile
-
Ma prima che lavoro faceva?e ora? :esd:
Auguri bello
-
Guardava tante tv :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacopoP
Io ho fatto un certo cambio di vita. Ho lasciato SKY per mia scelta (rimanendo in ottimi rapporti e con molte porte aperte per il ritorno) e sono andato a vivere in Brasile con la mia ragazza. Per il momento sono in un periodo sabbatico che mi posso permettere coi soldi messi da parte in questi mesi, continuo a scrivere per Whoscored.com che mi assicura una mancetta mensile e occasionalmente per Ultimo Uomo, che oltre ad essere il miglior sito italiano in cui leggere di sport (tranne quello che scrivo io), è tra i pochi a pagare e ci tengo a farlo sapere perchè fanno le cose per bene.
Per gli interessati, vivo a Recife!
ti tengo informato su quella cosa :sisi:
cmq come già detto tempo fa, ti auguro il meglio perché la scelta che hai fatto nn è da tutti e quindi mi sento di sostenerla perché chi mostra coraggio in queste cose deve essere premiato :sisi:
-
In bocca al lupo Jacopo!
Inviato dal mio Magic Diary
-
-
Crepino tutti i vostri lupi! :cappello:
-
Devo andare in questura a farmi fare casellario giudiziario e atto carichi pendenti, in che ramo della questura devo andare?
http://questure.poliziadistato.it/se...2c0d0918536411
-
In realtà devi andare in Procura, non in Questura (fatto il mese scorso)
-
Ecco appunto :rotfl:
Grazie!
Cmq poco fa e' venuto il titolare e mi ha detto che martedi' devo andare dal consulente del lavoro per fare la lettere di dimissioni, ma ste rotture toccano a me?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
io l'ho fatto fare ad una agenzia, ho pagato il servizio ma non avevo tempo di andare a fare il casellario.
Che poi mi sembra si faccia presso il tribunale di competenza della tua zona