Piccolino lui, si stressa.....[emoji14]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Piccolino lui, si stressa.....[emoji14]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
devo fare la visita per l'attività agonistica (anche perchè per iscrivermi in palestra mi serve cmq il certificato medico non agonistico che mi costa in ogni caso 50 euro :gha: )
non essendo tesserato con nessuna società, cosa mi conviene fare?
tesserarmi in qualche gruppo
farmi la tessera individuale
mi istruite su come fare, perché non ci capisco più niente :sure:
Mah io ho fatto la Run card, però credo anno nuovo mi tessero di nuovo con una società
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
a quanto capisco, dimmi @olivar se è vero,
io mi iscrivo tramite il sito runcard, pago i 30 euro (non c'è scritto in che modalità), divento tesserato fidal e mi mandano già la richiesta da portare il giorno della visita per l'attività agonisitica,
corretto? :look:
Tutto esatto ma la richiesta a me non è servita, nel senso che ho chiamato un dottore in medicina dello sport e ho preso appuntamento da privato e stop. Ricordati di farti fare il certificato agonistico per atletica leggera, non accettano altri sport se devi fare gare.
Quando hai il tuo bel certificato puoi fare scan e upparlo nella tua area privata su runcard o enternow che è il sito di iscrizione a tutte le gare. Così facendo non dovrai presentare nessun cartaceo il giorno della gara, è tutto telematico (ma io porto sempre e comunque copia cena runcard e della visita medica).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
oppure @Bel Vale stai a casa e ti fai una bella grigliatona
ah ecco, quindi non è detto che serva la richiesta della società per la visita. su questo mi informo dove vado a farla perchè se nell'immediato non ho in programma di iscrivermi a corse competitive allora non ha molto senso farmi subito la tessera che poi fra un anno mi scade :sisi:
risparmierei solo i 50 centesimi alle corse tapascione della domenica mattina :esd:
faccio anche quelle.
ho la luganegacard :qwe: