Moreno al Real Sociedad.
Ennesimo mezzo fenomeno venduto appena possibile
Visualizzazione Stampabile
Moreno al Real Sociedad.
Ennesimo mezzo fenomeno venduto appena possibile
Ma almeno ci hanno fatto una plusvalenza
ma leggo ovunque che Palmieri è stato preso pagando la clausola, in quel caso perché ci sarebbero i bonus? (clausole con bonus non le ho mai sentite)
La Roma si è ripresa Capradossi dal Bari, giocatore scandaloso in B :dead:
la campagna di depotenziamento ha avuto successo.
Non parlo tanto di Emerson, a quelle cifre va venduto, e per me non era un fenomeno.
Pero' mi aspetto che se incassi 20 milioni trovi un sostituto pronto, non uno che sara' pronto tra un mese.
Adesso Kolarov e' stanco, adesso abbiamo la Champions (dove l'argentino manco puo' giocare).
Era troppo intelligente prendere un giocatore decente e pronto, farlo giocare con Verona e Benevento, far riposare Kolarov per la Champions.
Vabbe', a Verona schiereranno a sx Moreno...ah no, vendto e non sostituito pure lui.
Abbiamo 3 difensori centrali ed uno che in 2 anni di prestiti non ha fatto nulla.
Adesso mi aspetterei una conferenza della dirigenza dove mi dicono che Moreno era una pippa immonda e con Capradossi abbiamo migliorato il pacchetto dei centrali!
L'acquisto di Jonathan Silva ha due spiegazioni:
1- Costa mezzo cazzo e se, come prevedibile, non giocherà mai non siamo obbligati a tenerlo (deve disputare almeno 10 partite per essere riscattato e in Campionato ne mancano solo 16...).
2- Se ci va di culo che dovesse rivelarsi un giocatore decente, lo riscatti a 5 mln e l'anno dopo lo rivendi al triplo alla prima spagnola di turno.
Per questo giochino, però, come dice Mike, ci rimettiamo tecnicamente, perchè ci siamo privati nell'immediato di una riserva di Kolarov che ora doveva tirare il fiato (e quale occasione migliore di Verona e Benevento?). Adesso giù di nuovo col serbo anche contro le ultime due della classe per finirlo del tutto e arrivare alla CL col nulla cosmico a sinistra.
Ottimo!