Visualizzazione Stampabile
-
La tizia in questione è una viziata che crede di essere una star mondiale (dovrei aprirci un thread sulla questione ma mi ridereste tutti in faccia immagino :esd: ), lui non vi dico, pare uno spaventapassere :esd: :dead:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
La tizia in questione è una viziata che crede di essere una star mondiale (dovrei aprirci un thread sulla questione ma mi ridereste tutti in faccia immagino :esd: ), lui non vi dico, pare uno spaventapassere :esd: :dead:
se è bona più che altro meriterebbe la foto. :esd:
cmq per la questione età: mia moglie ha 10 anni meno di me... ma è decisamente più matura del sottoscritto. :asd:
quindi sì, c'è caso e caso, ma 15 secondo me cominciano a essere tantini, a quell'età almeno... fra un centenario e una di 85 non credo ci siano problemi. :asd:
-
Sono rimasto traumatizzato dalla cosa, non riesco a farmene una ragione :esd:
A lui faccio i complimenti, essere così brutti e trovarsi una bella ragazza non è da tutti ma in ogni caso mortacci sua, a lei vorrei dirne tante ma tante ma ho avuto la sfortuna di nascere buono purtroppo :esd:
-
Aprilo il thread a parte..ci potrebbero essere spunti interessanti
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
Aprilo il thread a parte..ci potrebbero essere spunti interessanti
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Si ci manca solo quello e poi mi deprimo definitivamente :rotfl:
-
Citazione:
Chuck_PE
Sarà una frase fatta, ma spesso dicono la verità: non ti meritava :sisi:
-
Citazione:
simon741
Sarà una frase fatta, ma spesso dicono la verità: non ti meritava :sisi:
Ormai ne sono sicuro
Che poi la parte peggiore è che nemmeno ci ho fatto niente, cioè mi ha friendzonato e ora sta con quel coso inutile :|
-
Citazione:
Chuck_PE
Ormai ne sono sicuro
Che poi la parte peggiore è che nemmeno ci ho fatto niente, cioè mi ha friendzonato e ora sta con quel coso inutile :|
Magari c'ha i soldi. Qua a Pescara sono cose che succedono pure più che da altre parti. :zizi:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Magari c'ha i soldi. Qua a Pescara sono cose che succedono pure più che da altre parti. :zizi:
Inviato dal mio Magic Diary
Anche lei li ha, nel caso il detto "li sold vann addò sta li sold" sarebbe vero :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
No invece aprilo che ti imparo io ad odiarla per benino :usd: