Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Abbassa i dettagli del 3D, anche a me non va fluidissimo tutto al massimo, ma ho iniziato a giocare direttamente con la nuova patch, quindi non so com'era prima.
per cercare di non abbassare i dettagli:
1) abbassare lo zoom di visualizzazione non incide sulla fluidità vero?
2) disabilitare l'antivirus aiuta?
-
Citazione:
Lore Viola
per cercare di non abbassare i dettagli:
1) abbassare lo zoom di visualizzazione non incide sulla fluidità vero?
2) disabilitare l'antivirus aiuta?
Certo puoi provare, ma sono cose che incidono relativamente, e potresti comunque avere scatti nelle azioni più concitate, poi prova tutte le soluzioni che possono risolvere :D Essendo una beta è normale che ci siano anche problemi di ottimizzazione, staranno "tarando" bene il match engine, quindi non escludo che si possa risolvere da solo al prossimo aggiornamento (se prima dici che ti andava fluido).
Comunque per altri ragguagli usiamo la sezione supporto, cerchiamo di limitarci ai commenti sul gioco qui :D
-
Provato l'inizio da disoccupato con reputazione alta.
Le offerte arrivano subito e le scelte fatte nel profilo sembrano abbiano una certa importanza:
come ad esempio la conoscenza della lingua:
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/...D11061EABC4C5/
Inoltre in base alle risposte del colloquio abbiamo clausole di contratto come ad esempio l'utilizzo del direttore sportivo:
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/...A2BC584EC1AB3/
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/...DD3C0505EBAE3/
-
mi HA SCARICATO TUTTO, ho fatto per avviare e all'1% dell installazione mi dice che i server di steam non possono processare la mia richiesta, prima errore #2 poi la seconda volta errore #55
-
Citazione:
BONI "il mister"
mi HA SCARICATO TUTTO, ho fatto per avviare e all'1% dell installazione mi dice che i server di steam non possono processare la mia richiesta, prima errore #2 poi la seconda volta errore #55
Questo è un problema di Steam, prova a chiudere e riavviarlo.
-
Citazione:
salento87
Questo è un problema di Steam, prova a chiudere e riavviarlo.
Gia fatto ...
è un ora che smadonno !
-
Ok, Beta key arrivata.
Ora una domanda: quando uscirà il gioco completo il 7 novembre cosa bisognerà fare?
Scusate probabilmente la ridondante domanda e grazie del supporto :)
-
Citazione:
gai jin
Ok, Beta key arrivata.
Ora una domanda: quando uscirà il gioco completo il 7 novembre cosa bisognerà fare?
Scusate probabilmente la ridondante domanda e grazie del supporto :)
Semplicemente ti patchano la beta. :sisi:
-
Citazione:
salento87
Semplicemente ti patchano la beta. :sisi:
Ah quindi con DLGamer ho finito diciamo.
E' come se mi avessero, con la Beta key, già dato anche la key del gioco per il 7 novembre, giusto?
-
Citazione:
gai jin
Ah quindi con DLGamer ho finito diciamo.
E' come se mi avessero, con la Beta key, già dato anche la key del gioco per il 7 novembre, giusto?
Sì esatto hai riscattato FM15 in fase di Beta, tutto qua. :sisi: