io spero solamente che il profilo fb di iannone non sia gestito da lui perchè rischia di rovinarsi la carriera :dead:
Visualizzazione Stampabile
io spero solamente che il profilo fb di iannone non sia gestito da lui perchè rischia di rovinarsi la carriera :dead:
Cos'è una minaccia? Mandi iannone a falciarmi o assoldi un killer? Se non vuoi essere messo alla berlina boiate come quelle evidenziate in grassetto scrivile sui faccialibro dove scrivi con gente della tua risma. Un conto è esprimersi in modo colorito un altro scrivere boiate.
La facciamo finita?
per otto mesi questo topic non se lo è cagato nessuno
ora tutti professori
chi ha parlato di "falciare" ? Io ho detto il trattamento Marquez ossia che ti sta appiccicato alla carena tagliandoti le traiettorie e rallentandoti pernon farti andare via; conoscendo Lorenzo si incaxxerebbe subito, conoscendo i media spagnoli si metterebbero d'accordo per la fucilazione immediata
Leggiti il grassetto e poi dimmi se il suo è qualificabile come pensiero.
Tal soggetto forse ignora l'utilizzo della lingua italiana, assoldare lo si una in ambiti ben poco piacevoli :sisi:
Altra velata minaccia?
Io te l'ho detto, se vuoi scrivere boiate come "iannone butta per terra gli spagnoli!!|1"!1"2"34" fallo dove c'è gente come te che trova normale tale pensiero, visto che da quanto scrivi per te e chi ti sta attorno quello è un modo di """ragionare""" normale.
Per me chi solo pensa una cosa del genere è un delinquente, perché se lo ignori quanto auspichi è un reato.
Pardon Mike, volevo essere solo sarcastico con chi ha aperto la pagina su effebì :sisi:
Con tutti gli italiani che corrono in Moto Gp non capisco perché proprio Iannone, che giusto fino a due gg fa era massacrato dai tifosi rossiani per aver "rubato" il terzo posto, dovrebbe fare una follia :sisi:
Mi spiace ma gli inviti a delinquere non posso proprio accettare che vengano lasciati passare senza dire nulla.
Giova poi ricordare a tutti che proprio da poco ricorreva la data della morte del povero Simoncelli, morto proprio a causa di un incidente in pista, quindi è totalmente pure fuori luogo sentire qualcuno che spera in un incidente, con tutto quello che può causare.
E intanto:
Il fan club di Rossi ha fatto irruzione ai box Honda: cori e insulti
La stampa spagnola racconta che domenica i sostenitori di Valentino sono stati fermati dagli uomini della sicurezza nel tentativo di entrare alla Hrc. Offese anche per Livio Suppo (il direttore sportivo) e Shuhei Nakamoto (vicepresidente Honda)
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...72561993.shtml
Ma si può?
Questo e altro succede quando si instilla nelle persone l'idea del nemico, sia il comunista di berlusconiana memoria oppure lo spagnolo adesso con rossi, uhhhhhhh diamo la caccia a tutti gli spagnoli :dead:
Questo è davvero troppo.
Non riuscire a capire quando si trapassa il limite, è per se stessa definizione un limite.
Non riuscire a capire un pensiero espresso su di un forum, e non davanti al giudice di un tribunale o alla tv, è pesante.
Perseverare nel portare avanti una campagna immaginaria contro chissà cosa, è preoccupante.
Mi auguro tu non sia addetto alla selezione del personale, dimostri basse capacità inferenziali ed empatiche.
Qui si tratta proprio di 'non capire', chiedi persino ad altri utenti di controllare meglio cosa si sia scritto.. non prendendo
in considerazione il fatto che hai ricevuto un invito di piantarla perché stai risultando fuori luogo, non pensare siano sempre gli
altri a sbagliare. Fatti delle domande a volte e cerca di darti delle risposte, accusare uno sconosciuto come stai facendo sulla base
di una frase messa su un forum di amici (a questo punto 'presunti' tali, il condizionale diviene d'obbligo) senza capire che è una frase
messa giù così per scambiare un pensiero in 'amicizia' è, ripeto, preoccupante. Non sò che amicizie tu abbia, ma se dovessi pesare tutte
le opinioni con il bilancino come già si fa nella quotidianità.. beh non ci sarebbe alcuna distinzione fra sconosciuti ed amici e personalmente
sono contento di far parte di compagnie 'ignoranti', SE questo per te vuol dire essere tale. Permettimi di avere altri parametri di giudizio, ad esempio,
una persona che insulta come stai facendo tu, uno sconosciuto, ripeto, sulla base di quella frase (su cui era OVVIO dover compiere ragionamenti e soppesare bene), beh permettimi
quantomeno di farmi delle domande sul concetto di 'ignoranza'.
Ah e per inciso: che poi non passi il messaggio che vuoi far passare (ignorante e minaccioso) NON ho mai minacciato nessuno qua. Le parole bisogna pesarle, così come
secondo te dovevo fare io a monte (ma con tutti le scusanti SECONDO ME, e sopracitate, che potevo avere [pensavo di poter scrivere in libertà senza pesare gli articoli]),
ora tu dovresti farlo a valle (e non sò quante scusanti ora tu possa aggrapparti per giustificare tutto questo)
Non oso immaginare qualora succeda nella vita reale qualcosa di veramente ingiusto o deplorevole, cosa tu possa innescare; se su questo sei riuscito ad offendere e
creare un caso costruendo un castello di sabbia sull'acqua.
Certe volte meglio essere impulsivi e scrivere una cosa con leggerezza che con premeditazione sputando veleno e cattiveria.
Penso che sia la mia che la tua posizione siano oramai chiare, quindi senza che tu ti senta minacciato, possiamo lasciare che ognuno tragga le proprie considerazioni ed
io e te prendere due strade diverse?
Te ne sono grato.
Saluti
Dobby, io non ho detto falciare Lorenzo altrimenti andava bene anche Melandri con il suo ritmo da 7/8 secondi piu' lento di tutti, ho detto che servirebbe uno che come ha fatto marquez con Rossi, senza una plausibile motivazione, stia con Lorenzo e lo rallenti facendo sorpassi e poi rallentando in traiettoria di curva; questi non puo' essere Petrucci visto la differenza di velocita' con Lorenzo; da li' il nome di Iannone.
Altra cosa, Iannone e' simpatizzante di Rossi (a differenza di Dovizioso per esempio).
Altra cosa, Iannone ha una certa antipatia con Marquez.
Detto questo, non voglio dire che Iannone DEVE fare sta cosa, il mio pensiero e' solo che se lo avesse subito Lorenzo si sarebbe pianatata una grana che non finiva piu', e di questo ne sono certo!
Ora, io sto dalla parte di valentino Rossi, spero che vinca il titolo per un punto, uno solo, alla faccia del gruppo spagnoleggiante che comanda la MotoGP