Io saluto qualche amico dicendogli "we strunz", dunque anche questa doveva andare bene. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Io saluto qualche amico dicendogli "we strunz", dunque anche questa doveva andare bene. :sisi:
Seconda tornata - Scadenza 10 maggio, ore 21.00
2 - Calcio
1. Nominare un calciatore di nazionalità italiana che è stato capocannoniere della Serie A.
2. Nominare uno degli allenatori del Napoli dall'arrivo di Aurelio De Laurentiis alla presidenza.
3. Nominare un calciatore con cognome cominciante con la lettera M presente nel database ufficiale di Football Manager 2015 e militante per una squadra di Serie A o B italiane.
4. Nominare una delle squadre retrocesse dalla Serie A italiana negli ultimi 5 anni (la squadra che sia retrocessa con il minor numero di punti in classifica e menzionata meno volte prende il bonus di 100 punti).
5. Nominare una delle varianti del calcio a 11 (domanda con una risposta sbarrata, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
@Wolves85 @papclems @Fabatt @Bel Vale @PEPPE1988 @ConteDraculo @*Asmodæus* @bender72 @Lupo @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @smoldino @ataris @mistersarcastic @bubu @salento87 @Colin_n7 @Khabar @Chesterfield @dEUS
C'è una domanda posta palesemente male. :|
Prima di evitare che iniziate a rispondere, ho aggiunto "a 11" alla quinta domanda...
Che cazzo:|
Ho visto ora la modifica:|
Ma cosa significa variante del calcio a 11? :| intendi una variante del gioco del calcio in generale?:|