:esd:
Visualizzazione Stampabile
Inter: D'Ambrosio sbaglia un gol e Mancini «sviene»
http://images2.corriereobjects.it/me...v=201505162202
http://www.corriere.it/foto-gallery/...d0f44566.shtml
:esd:
"sbaglia"... stava per fare un gol difficilissimo e spettacolare
Ho visto solo il primo tempo...ma come e' possibile? Quelli dell'Inter se ne sono andati? :esd:
Quindi ormai ciclisti e violacei in EL...
Mamma mia quante risate.. e poi giù di sfottò agli interisti..
io ho proposto che se vogliono, per 50 milioni, gli vendiamo Storari, Padoin ed Ogbonna.. magari in europa league ci vanno.. :esd:
poi se vogliono ci sono anche Romulo e Matri da riscattare, ma per loro ed i loro 100 milioni lo facciamo volentieri.. :esd:
Sturaro no :dito:
non se ne può più. :sad:
Meno male che l'abbiamo persa... almeno mi risparmio di sentire qualche demente che festeggia pure per una vittoria in una stagione che definire demenziale è dir poco.
L'anno prossimo senza coppe bisognerebbe approfittarne per far piazza pulita di un po di gente inutile e ripartire con un basso profilo e una rosa di giovani da far diventare grandi...ma so gia che non accadrá :esd:
Certo leggere certi commenti juventini su " vogliono mandare l'inter in EL" mi fa un po ridere....quando commenti del genere li si riceve tutti pronti a indignarsi...salvo poi comportarsi allo stesso modo quando si è dall'altra parte della barricata :looksi: bè dai..diciamo che a livello di "spintarelle" ce la si puó giocare...una volta a noi...una al milan....altre a voi ;)
Io non posso che rinnovare i complimenti per lo scudetto e spero tanto per la champions...la juve si è dimostrata piu preparata e decisa delle dirette rivali sotto tutti i punti di vista: campo,spogliatoio e dirigenza...speriamo solo che il prossimo campionato sia un po piu incerto e combattuto..
Inserire però tutti i giovani forse non risolvi nulla... C'è bisogno di senatori dentro lo spogliatoio, seri e professionisti e soprattutto italiani e che conoscano l'ambiente, cosa che l'Inter non ha. Milano è anche piena di tentazioni, dai ad un ragazzo 1 milione di euro e vedrai cosa probabilmente ti combina.. Da noi persino Storari è importante per lo spogliatoio..
Mi dispiace ma non credo che l'Inter tornerà a vincere nel breve periodo.. La vedo come un cane che si morde la coda