Visualizzazione Stampabile
-
La finite di toccarmi con quelle mani?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Sei una palla? :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Bel Vale
Secondo me è Lokiz
-
Citazione:
Bel Vale
e dillo che ti piace.. :look:
-
Citazione:
Buffon01
Secondo me è Lokiz
ocio...
se è vero quello che dice sai già cosa gli piace fare con quelle mani...
-
Citazione:
ConteDraculo
Il problema di fondo è proprio li..
Pirlo..
per me il Barcellona non lo considera nemmeno e lo lascia giocare tranquillo e questo potrebbe essere il male assoluto per loro, non pressare Pirlo è deleterio sempre e comunque.
Non credo, in Spagna hanno molto rispetto per Pirlo (basta vedere gli applausi presi a Madrid). Anzi io direi che è addirittura soppravalutato rispetto alle prestazioni degli ultimi anni.
-
Citazione:
mistersarcastic
Anzi io direi che è addirittura soppravalutato rispetto alle prestazioni degli ultimi anni.
è la stessa impressione che ho avuto anche io
però le prestazioni secondo cui sarebbe sopravvalutatoi le limito alle condizioni di quest'anno (complice il modo di giocare di Acciughina)
-
Citazione:
fantaluca
è la stessa impressione che ho avuto anche io
però le prestazioni secondo cui sarebbe sopravvalutatoi le limito alle condizioni di quest'anno (complice il modo di giocare di Acciughina)
Sì quest'anno, e in piccola parte l'anno scorso. :sisi:
-
Citazione:
mistersarcastic
Non credo, in Spagna hanno molto rispetto per Pirlo (basta vedere gli applausi presi a Madrid). Anzi io direi che è addirittura soppravalutato rispetto alle prestazioni degli ultimi anni.
Hanno molto rispetto per i grandi campioni, ma raramente li marcano ad uomo in maniera asfissiante come fanno in Italia e gli italiani.. e se a Pirlo dai 5 metri, può essere anche fermo, ma ti manda in porta.