con meno della metà prendevano Immobile che sostanzialmente, per quello che ho visto nelle due semifinali, non ha niente da invidiargli.
Visualizzazione Stampabile
con meno della metà prendevano Immobile che sostanzialmente, per quello che ho visto nelle due semifinali, non ha niente da invidiargli.
Se vabbeh, adesso immobile meglio di bacca e ho letto tutto :asd:
Uno è stato protagonista nella squadra che ha vinto 2 el di fila e l'altro ha fatto direre la germania affossando il dortmund :facepalm:
non ho detto meglio, intendevo che sono piuttosto simili per caratterisiche. Bacca a Siviglia ha segnato tanto perchè aveva alle spalle una squdra che girava a mille. Non mi pare il tipo che ti risolve da solo le partite con una giocata, non mi sembra il tipo che vale 30 milioni... poi mi sbaglierò, ci mancherebbe!
Milan a tutta su Luiz Adriano. E sarà caccia aperta al difensore
Dopo aver preso il colombiano Bacca, Galliani va all'assalto dell'attaccante brasiliano. In settimana vertice per Baselli, ma più che un centrocampista la priorità diventa un difensore
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...43499939.shtml
Questo è buono :zizi:
E certo prendiamo noi Bacca ed è una sega atomica, prendete voi magiuchic cacciato a pedate dall'atletico dopo che era arrivato solo un anno prima ed è un fenomeno :rotfl:
Di certo c'è che avete perso due elementi fondamentali, in primis Pirlo perchè avete cominciato a vincere solo dopo che arrivò lui e Tevez che ha portato a casa da solo un sacco di partite sostituendoli con un falegname rotto e con un argentino pompato che ha fatto la bellezza di 13 goals quest'anno, sì il tanto acclamato dybala ha fatto 13 goals in 35 partite, ma contenti voi contenti tutti :asdevil:
Bacca 20 reti in 37 presenze in Liga. Media 0,54.
Mandzukic 12 in 28. Media 0,42.
La differenza c'è per carità, ma l'Atletico aveva ben altra gente a segnare e non mi pare sia stato cacciato. Tra l'altro nessuno ha mai detto sia un fenomeno, anzi hanno storto il naso quasi tutti per cui falla finita di dire sempre castronerie.
Poi più vi gasate più godo quando puntualmente affondate, per cui bene così :zizi:
Più che gasarci c'è un minimo ottimismo dopo che finalmente sono arrivati due titolari e non i soliti p0 :zizi:
Non volevo creare caciara. :D
Che poi son convinto che uno come Bacca, se ben sostenuto dalla squadra, farà benissimo in Italia. Ma d'altronde anche Immobile qui ha vinto la classifica cannonieri... solo che non ha il nome esotico e agli occhi dei tifosi non avrebbe fatto lo stesso effetto.. Ma per me chi lo riporta in A oggi fa un affare.