Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente meritava il rosso per quell' intervento.
Ma continuo a ritenere molto strano il fatto che si sia inventato tutto. Per cosa poi? Qualcosa deve essere successo.
Tra l'altro pure a noi ci hanno multato per cori contro il Napoli (ma va? :asd:), ma io ero in curva e non c'è stato nessunissimo coro :quindi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BfC
Tra l'altro pure a noi ci hanno multato per cori contro il Napoli (ma va? :asd:), ma io ero in curva e non c'è stato nessunissimo coro :quindi:
Sulla discriminazione territoriale con me sfondi una porta spalancata...
-
Nessuna sanzione dal GS, come volevasi dimostrare.
"Genoa graziato" cerrrrrto, come no, ci graziano ogni domenica...Nel senso di "colpo di grazia".
3 giornate a Perotti, per essersi divincolato ed aver colpito l'avversario. Meraviglioso.
-
Burdisso due costole rotte. Ovviamente Banti non ha visto nulla.
-
Mi correggo: le aveva rotte dal simpatico intervento subito in Inter-Genoa due settimane fa :dead:
-
La "gomitata" di Perotti
https://www.facebook.com/44970345182...8451981282605/
Ovviamente dallo stadio non avendo visto mi ero fidato ma adesso....Notare l'arbitro, a 15 metri e in visuale perfetta.
Andiamo avanti così che va bene...
-
Citazione:
Red&BlueFan
avete fatto ricorso?
-
Citazione:
olivar
avete fatto ricorso?
Credo di no, tanto non serve ad una fava. Dopotutto la prova tv vale solo se l'arbitro NON HA VISTO, non se ha visto male...
-
Suso in prestito. Me l'aspettavo, le fasce offensive sono un disastro....speriamo aiuti a migliorare la situazione.
-
Sean Sogliano nuovo direttore sportivo.
beh, tanti auguri.
i soldi da spendere ce li avete, vi arriverà una rosa ampia e piena di tutti gli scarti del sudamerica. :baffo: