Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Nel cervello una nutria sul tapis roulant
-
Citazione:
Bel Vale
Nel cervello una nutria sul tapis roulant
:rotfl2:
-
Come dicevo a un mio amico, ci sono allenatori che fanno rendere al massimo il poco che hanno (oggi pensiamo al Leicester, ma anche a squadre come l'Empoli o il Chievo), e poi c'è gente come Garcia che stronca la crescita umana e professionale di un giocatore
Io posso giocare ad FM anche diversi anni con lo stesso modulo ma tu... Tu Rudi... Sei strapagato per avere delle alternative... E invece da tre anni "palla e Gervinho e s'abbracciamo".
Vai a casa vai, dopo i primi sei mesi t'ha tanato pure l'Albinoleffe.
P.s. Mi fanno un po' pena le pletore di gobbi e non che ripetono da anni la solita frasetta sul Campionato a parte.
-
comunque Carpi avanti a Firenze.. :look:
-
ti stai candidando ? :D
Citazione:
*Asmodæus*
Io posso giocare ad FM anche diversi anni con lo stesso modulo .
-
Citazione:
*Asmodæus*
Come dicevo a un mio amico, ci sono allenatori che fanno rendere al massimo il poco che hanno (oggi pensiamo al Leicester, ma anche a squadre come l'Empoli o il Chievo), e poi c'è gente come Garcia che stronca la crescita umana e professionale di un giocatore
Io posso giocare ad FM anche diversi anni con lo stesso modulo ma tu... Tu Rudi... Sei strapagato per avere delle alternative... E invece da tre anni "palla e Gervinho e s'abbracciamo".
Vai a casa vai, dopo i primi sei mesi t'ha tanato pure l'Albinoleffe.
P.s. Mi fanno un po' pena le pletore di gobbi e non che ripetono da anni la solita frasetta sul Campionato a parte.
Eddai compà si scherza!
-
Carpi avanti.... Ma che è...
-
Citazione:
*Asmodæus*
P.s. Mi fanno un po' pena le pletore di gobbi
almeno puoi provare anche tu pena per qualcuno :esd:
-
Non sei tu in particolare
@Anubic
ma c'è gente in giro che lo ripete in giorno si e l'altro pure. Cioè basta dai :asd:
-
Garcia ha appena detto "resto fino alla morte, non me ne vado"