Visualizzazione Stampabile
-
Ho lo stesso problema dell'anno scorso ma sicuramente sarà colpa mia...la continuità.....alterno partite grandiose a partite che non tocco palla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Ho lo stesso problema dell'anno scorso ma sicuramente sarà colpa mia...la continuità.....alterno partite grandiose a partite che non tocco palla...
Uff non dirlo a me, 10 giornate ed ancora devo trovare la quadratura del cerchio...
-
Citazione:
Mark Silver
Ma nella beta di massa nessuno si è accorto del bug dei terzini?
quando testavo io ai tempi la beta sai quante volte si vedevano le cose che andavano bene e tutto funzionare e poi nel bugfix rilasciato al pubblico succedeva tutt'altro? :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
La vendetta della difesa a 3 su football manager...ma la difesa a 3 non è calcio.....:asdsisi:
La fiorentina gioca con la difesa a 3, e gioca meglio di inter milan Roma e Juventus
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
rafm87
La fiorentina gioca con la difesa a 3, e gioca meglio di inter milan Roma e Juventus
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
Ma certo.... una semplice antipatia per un modulo e anche una opinione personale
-
Ecco come immaginavo la difesa a 3 funziona bene, grazie
@MyAle
per la conferma (anche se con la Juve è più facile).
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
anche io (con la fiorentina) gioco con la difesa a 3 (3 centrali e due terzini avanzati) e come Sousa faccio fare ai terzini l'intera fascia (esterno completo - attacco). Mi trovo bene. Addirittura come terzino dx a volte faccio giocare Bernardeschi e devo dire con ottimi risultati.
-
Citazione:
salento87
Ecco come immaginavo la difesa a 3 funziona bene, grazie
@
MyAle
per la conferma (anche se con la Juve è più facile).
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
sicuro, essendo cmq un modulo gia rodato e conosciuto bene dalla squadra è anche piu facile da utilizzare
probabilmente con una squadra che non conosce la difesa a 3 o la conosce poco, fa pena o alterna vittorie e sconfitte.
che poi anche Allegri faccia pena pure con questo è un'altro discorso :asd:
-
Bisognerebbe provare con una squadra media che non ha mai giocato ultimamente con la difesa a 3.
-
Citazione:
smoldino
Bisognerebbe provare con una squadra media che non ha mai giocato ultimamente con la difesa a 3.
va beh ma scusate il discorso quale è?
che la difesa a 3 funziona o meno? per funzionare funziona, quindi il problema non si pone.
che poi per alcune squadre non funzioni bene dipende da molti fattori, ma non da bug del gioco.