siamo al "il mio è più lungo di due pollici" :esd:
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
siamo al "il mio è più lungo di due pollici" :esd:
:rolleyes:
Ovviamente non è colpa tua :)
Qui siamo a troll-landia con utenti con vent'anni di esperienza "nel settore" (e sono stato buono :rotfl:) che ormai rispondono al nick e non ai contenuti. E anche se dico BIANCO! loro rispondono come se avessi detto NERO!
Vedi ultimi reply :)
Stai tranquillo, qui è (purtroppo) normale :asd:
Per avere una discussione tecnica senza vedersi attaccati asilo-style bisogna ricorrere ad altri lidi.
Ripeto, dato che molti utenti hanno fatto domande parlando di potenza, elaborazione grafica, memoria, ecc... ho solo postato un benchmark (che fra l'altro fino a 24h neanche conoscevo!) e naturalmente a mo' di esempio ho postato l'esempio del mio Tablet (quale altro avrei potuto postare?). Il Bench è falsato? Be' allora non lo è per tutti i tablet, quindi se anche fosse falsato (e me lo devono dimostrare) applica comunque il medesimo metro a tutti. Detto ciò, lo Zenpad l'ho sponsorizzato e difeso sin dall'inizio, quindi non posto i benchmark per affossarlo ma giusto per capire cosa può effettivamente fare. Che poi siano "un gombloddo delle multinazionali e dei coreani" teso ad abbindolare legioni di utenti e professionisti del settore #machemenefotteammè (leggere con accento di Cassano) io sto bene col mio tablet/pc/automobile/televisore/donna/paio di scarpe... come ognuno di noi sta bene con quel che si è scelto (in teoria). Non sto lì a pensare "ahahah l'utente X del forum ha un tablet da 10 pollici ma con meno di metà potenza del mio, che pirla!".
Siamo seri su, nessuno di noi è così.
P.S. FantaPuppa inchinati alla mia Location :D
Mi pare ovvio. Poi che sia colpa di @fantaluca siamo tutti d'accordo.
Dai che si scherza :asd:
Cmq in effetti tablet come rapporto qualità/prezzo mi sembrano indietro rispetto a smartphone.
Non so se l'ha già postato @Mosfine , ma questo articolo spiega brevemente e senza troppi tecnicismi il problema alla fonte dei benchmark:
http://pocketnow.com/2013/07/23/benchmark-scores
Dove nelle auto si truccavano i consumi per ottenere risultati migliori, qui si cambiano sia i dispositivi per reagire meglio ai test, sia gli strumenti tecnici (i vari benchmark) che sono strumenti software alla "bene e meglio" dove, sotto sotto, c'è semplicemente un guadagno economico.
Non ti faccio mica nessuna colpa Asmo sia chiaro, il numero che spara fuori alla fine è una misurazione di qualcosa: semplicemente io la considero indicativa e MAI significativa, con tutto ciò che ne deriva (es: a me alla fine della fiera non frega una mazza).
Sottovalutiamo sempre ciò che questi test non ci dicono, l'usabilità: ovvero il core business di chi produce smartphone, tablet, ...
...ma nessun problema, prova ne sia che ho comprato il mio senza assolutamente badare ad alcun benchmark :D L'ho fatto ieri per curiosità giusto perchè se ne parlava altrove :asd:
Un altro utente con lo stesso tablet fa 5mila punti in meno, figurati quanto lo ritengo attendibile in senso assoluto :P
Era giusto per avere una unità di misura, per quanto sballata o mal settata possa essere :)