certo che samsung ha un sacco di fantasia...samsung pay....no comment.
ma poimammamia samsung per cosa? Per l'hardware ultrapomposo? Sto schermo curvato nei lati che dovrebbe offrire? :esd:
Visualizzazione Stampabile
certo che samsung ha un sacco di fantasia...samsung pay....no comment.
ma poimammamia samsung per cosa? Per l'hardware ultrapomposo? Sto schermo curvato nei lati che dovrebbe offrire? :esd:
Processore a 14nm, ram DDR4 con built in la ROM di 32GB, cosa che "copierà" Apple, visto che ne ha già ordinati per il suo iPhone 6S ;)....il che permette un accesso RAPIDO a tutti i contenuti, e ciò ne giova anche il sistema, dove l'apertura delle applicazioni è immediata.
Poi la fotocamera non c'è storia..sia in ambito foto che in ambito video...in situazioni di poca luce, batte qualsiasi terminale in circolazione...lo schermo curvo è una prova d'esercizio...praticamente ha solo funzioni di notifica e qualche gesture...ma cazzo se lo rende figo il terminale ;)
Samsung Play sapevamo che sarebbe arrivato...del resto tutti copiano tutti, nessuno escluso.
Ricarica veloce, con supporto nativo anche alla ricarica wireless.
lo schermo curvo serve ad evitare che si dica che il device si piega se ti ci siedi sopra :esd:
A me fa veramente cagare
Google maps ha bisogno per forza di una connessione dati per funzionare? Se io parto da casa connesso con la wifi per trovare la posizione e calcolare il percorso, poi ovviamente perderei la connessione durante il viaggio, se a metà strada tipo cambio il percorso è necessaria la connessione per il ricalcolo? In alternativa quale navigatore mi consigliate?
No, puoi selezionare il percorso e scaricare preventivamente il contenuto per il viaggio in modo da averlo a disposizione senza bisogno di connessione.
Regà ho un problema abbastanza grosso.
Ho un samsung galaxy s3, dal day1, è un po lento ma funziona ancora.
E' successa una cosa che prima imputavo al call center di fastweb, ma mi ha dato problemi anche con altri call center...in pratica quando telefono ad un numero in cui c'è la vocina che ti dice di digitare, io digito, ma il sistema non "sente" la digitazione.
Quando ti dice premi 1, io premo 1 ma non se ne accorge...che è?
E' strano :look: