Daje tutta
Visualizzazione Stampabile
Daje tutta
Non penso.
Roma bruttissima nei primi due quarti. Mi sembra 15 perse per noi, Varese 4 falli in 20 minuti. Non era una partita.
Diawara la metteva da qualsiasi posto, Robinson era irresistibile per la nostra difesa.
Risposta...D'Ercole in campo e Robinson limitato, marcatura molto stretta su Diawara che è andato fuori giri (anche il tecnico per flopping ha preso). In tutto questo Pozzecco l'unica cosa che ha tentato è stata una zonaccia che alla fine è stata disinnescata da De Zeeuw e Stipcevic.
Non siamo rimasti solo in piedi, abbiamo letto la partita
dico io
vieni da tre vittorie di fila, stai vincendo la quarta perchè mancano pochi minuti e sei a +7
togli i buoni dal campo e fai resuscitare i morti. Vituccidimmerda
e ancora più coglioni loro che nell'ultimo minuto quando siamo punto a punto fanno sempre fallo su Lavrinovic che se tira 1.000 liberi ne mette dentro 999
ora prossima andiamo a prenderle a Sassari
ma poi se ne va a fanculo sto calendario di merda:
sei giornate ed avremo affrontato Cantù, Milano, Sassari e Reggio Emilia, che al 99% saranno le quattro semifinaliste
è una impresa se anche perdendo la prossima ci troveremo a sei punti
Roma ha ridevastato Charleroi con una gara al limite della perfezione. Abbiamo anche raggiunto quota 100 punti che per noi è tanta tanta roba
complimenti a Roma che sta onorando la Eurocup senza mollare un centimetro
intanto si è fatto sentire Cecco Vescovi che ha strigliato squadra ed allenatore... non è possibile dominare sempre mezzora e poi crollare pietosamente
bravo Cecco
http://www.basketnet.it/it/varese-ce...e-stufo/265090