Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Io non credo proprio
Se dovesse succedere che, solo Juventus e Lazio accedono ai gironi...avoja a dire "La champions league è solo su Mediaset Premium"...andrebbero in perdita per centinaia di milioni di euro...e per salvare l'annata, per forza di cose devono cercare un acquirente che possa "dividere" le spese...
-
Citazione:
LuK
Se dovesse succedere che, solo Juventus e Lazio accedono ai gironi...avoja a dire "La champions league è solo su Mediaset Premium"...andrebbero in perdita per centinaia di milioni di euro...e per salvare l'annata, per forza di cose devono cercare un acquirente che possa "dividere" le spese...
Beh in linea teorica potremmo portare perfino 4 squadre ai gironi, direi che è presto per dirlo. Poi una volta che la gente si sarà abbonata sarà abbonata... avoja a disdire l'abbonamento :esd:
-
io non farò alcun abbonamento a mediaset premium...a prescindere da cosa farà la Roma. Già pago sky (che terrò cmq)
-
io dovrei fare l'abbonamento a Premium per vedere partite come quelle di ieri chiuse già dopo 20 minuti?
ma manco per il cazzo
le guardasse Piccinini :esd:
-
e fu così che sky farà pubblicità a rojadirecta, vipleague e calcion :esd:
-
Sky senza Champions è una benedizione. Mi dispiace solo per la qualità, ma così ci sarà spazio per altre cose. L'ideale in realtà sarebbe NO SERIE A, sì Champions e altri sport :qwe:
-
Citazione:
NuT
Sky senza Champions è una benedizione. Mi dispiace solo per la qualità, ma così ci sarà spazio per altre cose. L'ideale in realtà sarebbe NO SERIE A, sì Champions e altri sport :qwe:
l'ideale è riprendere il basket
ma mi rendo anche conto che la Lega ha come appeal è ormai ai minimi storici
-
Citazione:
ataris
l'ideale è riprendere il basket
ma mi rendo anche conto che la Lega ha come appeal è ormai ai minimi storici
Purtroppo (mi pare) che hanno già fatto l'asta per i diritti della prossima stagione
Comunque sì, spero che riprendano la serie A...era tutta un'altra musica, al di là della qualità delle immagini (anni luce avanti), era tutto il contorno che era una figata clamorosa.
-
Sky sa vendere/gestire bene il prodotto che compra...su questo non c'è nulla da dire.
-
http://www.repubblica.it/economia/20...9/?ref=HREC1-7
si parla di possibile acquisizione di Mediaset Premium da parte del gruppo di Murdoch