Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rogu
É vabé una sconfitta con turno over pesante ci sta ma generale mi sembra che la squadra giri bene :sisi:
Ci hanno messo un pò ad assimilare la tattica nuova, ma ora tutto è piu scorrevole e molti che non mi stavano convincendo, Sowe in primis, stanno trovando una buona continuità :sisi:
Speriamo duri :esd:
-
peccato per la sconfitta di Groningen.. ma fin'ora siamo stati impressionanti... vediamo ora se è stato solo un piccolo ostacolo o no :)
-
Citazione:
19energy84
peccato per la sconfitta di Groningen.. ma fin'ora siamo stati impressionanti... vediamo ora se è stato solo un piccolo ostacolo o no :)
In questi giorni son un po incasinato..son andato avanti nella partita ma non ho potuto aggiornare...riprendo nei prossimi giorni :dito:
-
Citazione:
rogu
É vabé una sconfitta con turno over pesante ci sta ma generale mi sembra che la squadra giri bene :sisi:
*
Citazione:
19energy84
*
Citazione:
Garlic
In questi giorni son un po incasinato..son andato avanti nella partita ma non ho potuto aggiornare...riprendo nei prossimi giorni :dito:
muoviti :dito:
-
Eh son davvero a pezzi questi giorni pre ferie...tanto che da due sere ho preso una pausa da fm per sfogarmi un po a farcry3 :esd:
Credo che riprenderò dopo le ferie. ..
Vi dico solo che ho finito il girone d'andata in testa.. :rototunz:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk