Le dichiarazioni dell'allenatore della nazionale, che per inciso poteva se non doveva comunque farsi i cavoli suoi, non aiutano.
Visualizzazione Stampabile
appunto... Sia Koulibaly sia Hamsik stanno chiedendo aumento di ingaggio... di Tuttosport non ho letto niente... dicevo che hanno comunicato che vogliono l'aumento. Ma penso sia normale, oramai quando fai un'annata buona vuoi l'aumento. Hamsik veniva da due stagioni a basso rendimento per il suo standard. Quest'anno è ovviamente, come tutti, stato offuscato da Higuain, però ha trovato la sua collocazione in campo. L'agente, non Tuttosport, perché oggi anche Di Marzio lo scrive, hanno sparato quel 50% di possibilità di permanenza. Non ho mai visto però uno che dica "50%" non pensare ai soldi... cmq sia partite sfavoriti nelle trattative dai diritti d'immagine. Che se uno è completamente sconosciuto, vi accetta inizialmente, ma poi giocando a Napoli un minimo viene conosciuto dato che in Europa (Champions o Europa League) ci siete sempre, quindi a quel punto vuole rinegoziare il contratto...
Ma tanto non parte..
ma no che non parte... ma è sempre il solito discorso... Chiellini qualche anno fa (all'epoca di Cobolli Gigli) fece dichiarazioni riguardo un suo possibile approdo al Man City. La Juve glielo permise e tutti i giocatori parlavano. Ad oggi la Juve, ha difficoltà solo con Raiola, ma perché Raiola ha troppi calciatori in mano e quindi devi sapere quando fartelo amico... Quello che dico è che molti giocatori a Napoli si presentano come signori nessuno e poi dopo che diventano famosi grazie al Napoli parlano (ha fatto bene DeLa a multare Koulibaly, dubito solo se l'avesse fatto Higuain se sarebbe stato multato...)
sebbene la juve sia interessata ad hamsik, de laurentis non potrebbe mai venderglielo. Anche dopo aver visto cosa è successo con il caso pjanic
Herrera sarebbe abbastanza vicino.
Secondo SKY il Napoli ha rifiutato 25 milioni per Gabbiadini offerti dallo Stoke.
Rifiutare 25M per uno che fa panchina :look:
Io avrei accettato al volo e mi sarei ripreso Duvan Zapata per fare la riserva di Higuain.