Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
non sapevo dove scriverlo, però noi siamo riusciti a sbolognare Wszoleck o come diavolo si scrive al QPR per 2,5 milioni
e il QPR probabilmente lo cederà al CHELSEA :rotfl:
cioè, io penso di non aver MAI visto un giocatore in serie A con quella tecnica infima. Stoppa pallone in corsa e gli va 10 metri avanti, il classico "stop ad inseguire", arriva sul fondo e non riesce a fermare il pallone, se riesce a crossare non si sa dove può andar a finire la palla.
sono i misteri del calcio. due gambe rubate alla 4.000 siepi.
aggiornamenti:
il riscatto era fissato a 2,5 per la metà. loro hanno riscattato tutto. non si sa di preciso a quanto, sembra forse 7 anche se mi sembrano tanti.
al chelsea non ci può andare perchè ha fatto una presenza con noi in coppa italia e poi con il qpr, quindi non può cambiare altre squadre.
vabbè, che si arrangi quello scarpone inverecondo :rotfl:
-
non esistono le comproprietà e non è mai stata una pratica usata all'estero quel 2,5 per la metà mi suona molto strano :look:
-
-
Non c'è limite al peggio.
From tapatalk with love
-
-
E Zamparini gli ha pure venduto una squadra da serie B a prezzi da serie A :esd:
-
Il Palero esonera Lopez, al suo posto Bortoluzzi.
-
L'Atalanta ha comprato lo stadio di Bergamo. Se ho sentito bene 8 milioni di euro, dopo asta pubblica indetta dal comune. Grande opportunità per il club bergamasco. E magari anche altri comuni magari saranno invogliati a operare in tal senso.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Ottima mossa. :zizi:
Dzemaili al Montreal.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Ottima mossa. :zizi:
Dzemaili al Montreal.
C'era un bell'articolo su L'Ultimo uomo proprio su Dzemaili