Visualizzazione Stampabile
-
Il reparto d'attacco è quello che preoccupa meno: anche se Morata se ne andasse (non per 2 noccioline, ricordiamocelo), arriverebbe di sicuro Berardi e mantenendo Mandzukic, Dybala e Zaza (che secondo me sarebbe insensato cercare di vendere), sarebbero già 4 titolari di livello; a questo punto si potrebbe aggiungere un giovane di belle speranze a cui far respirare aria di juventus (Cerri, Ganz, Pasquato..). Il rinforzo da 30M serve a centrocampo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Il reparto d'attacco è quello che preoccupa meno: anche se Morata se ne andasse (non per 2 noccioline, ricordiamocelo), arriverebbe di sicuro Berardi e mantenendo Mandzukic, Dybala e Zaza (che secondo me sarebbe insensato cercare di vendere), sarebbero già 4 titolari di livello; a questo punto si potrebbe aggiungere un giovane di belle speranze a cui far respirare aria di juventus (Cerri, Ganz, Pasquato..). Il rinforzo da 30M serve a centrocampo :sisi:
sarei d'accordo ma se ti capita un quarto di champions in cui son fuori mandzukic dybala (come è successo quest'anno), ti presenti a monaco (manchester, madrid o quello che vuoi) con berardi zaza? Quest'anno avevamo morata e cuadrado come alternative..
comunque pasquato giovane :esd: ha 27 anni...
-
Citazione:
simon741
stranamente :esd: sono d'accordo con simon al 100%
Morata se ne va ad un prezzo prefissato che è ovviamente troppo basso, ma porterà 20 milioni di plusvalenza considerati gli ammortamenti... l'alternativa sarebbe stata non prenderlo del tutto quindi direi che non c'è troppo da lamentarsi
il carico va assolutamente giocato a centrocampo
-
La plusvalenza generata dall'affaire Morata dovrebbe essere di 16.7M
-
Citazione:
smoldino
La plusvalenza generata dall'affaire Morata dovrebbe essere di 16.7M
si ci sta, ho arrotondato mentalmente :asd:
il fatto è che tra quella e una cessione (Asamoah, Pereyra e compagnia bella) ti sei finanziato i 30/40 a centrocampo
-
Citazione:
fantaluca
si ci sta, ho arrotondato mentalmente :asd:
il fatto è che tra quella e una cessione (Asamoah, Pereyra e compagnia bella) ti sei finanziato i 30/40 a centrocampo
Sicuramente, io credo che la Juve provi in tutti i modi a tenere Morata perché sarebbe a tutti gli effetti un colpaccio, però è in una posizione di forza a prescindere in quanto se non dovesse farcela, si butterà sui giovani già opzionati (es: Berardi) e andando a capofitto sul centrocampista da 30/40
-
Citazione:
flvcko
sarei d'accordo ma se ti capita un quarto di champions in cui son fuori mandzukic dybala (come è successo quest'anno), ti presenti a monaco (manchester, madrid o quello che vuoi) con berardi zaza? Quest'anno avevamo morata e cuadrado come alternative..
comunque pasquato giovane :esd: ha 27 anni...
I quarti di champions sarebbero dopo il mercato di gennaio in cui si possono fare aggiustamenti in corso in funzione di infortuni ed obbiettivi da raggiungere; prendere un top in attacco adesso (a trovarlo poi), significa dare poca fiducia a Zaza.
Se un giocatore non lo vedo in campo con la maglia della juve, ma se ne parla bene, anche a 35 anni, per me rimane un giovane di belle speranze.
-
Morata probabilmente non ci sta più con la testa... E abbiamo visto che quando non c'è con la capoccia è più dannoso che utile.
Sarebbe comunque bello poter riconfermare sia Morata che Cuadrado e poi fare 2 rinforzi a centrocampo + Dani Alves.
-
Cuadrado credo sia matematicamente impossibile, Conte non dimentica :esd:
-
Citazione:
smoldino
Cuadrado credo sia matematicamente impossibile, Conte non dimentica :esd:
Più che altro pare ci sia un riscatto a 27 milioni.
Sta bene li.
Per bocca di Marotta cmq si cercherà in caso di recompera di ottenere un giocatore dal real