Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
probabilmente dipende anche dai danni del terremoto: se cadono calcinacci meglio coprirsi, se crolla tutto il tetto meglio mettersi nel triangolo
l'ideale immagino sia mettersi sotto a qualcosa che non si possa schiacciare troppo, tipo chiudersi nel frigorifero come indiana jones
Pensavo si parlasse seriamente :facepalm:
-
Una cosa molto curiosa: stanno girando foto di Arquata del Tronto dopo l'ultima scossa per far vedere i nuovi crolli e ho notato che sulla destra c'è un castello antico che pare non aver subito nessun danno :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Una cosa molto curiosa: stanno girando foto di Arquata del Tronto dopo l'ultima scossa per far vedere i nuovi crolli e ho notato che sulla destra c'è un castello antico che pare non aver subito nessun danno :look:
che nei secoli passati costruivano molto meglio di tempi moderni è cosa risaputa
-
Citazione:
Red&BlueFan
uno di quelli in pietra con muri spessi oltre 1 metro?
può essere :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
uno di quelli in pietra con muri spessi oltre 1 metro?
può essere :baffo:
Il castello si avrà quei muri ma la torre, qui in foto, mi sembra tanto simile a molti campanili crollati o a forte rischio.
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._esagonale.jpg
-
Citazione:
Red&BlueFan
I campanili son molto più sottili, mentre le torri dovevano resistere agli assedi, le catapulte, avevano una base più solida (che spesso poggiava direttamente sulla roccia), ecc...
-
-
Citazione:
Bel Vale
2.9 sotto il culo di Red
Sai che roba :esd: E' stata la prima notifica del cell stamattina...
Cmq sentito niente nessuno (epicentro a 30km dalla città...)
-
Citazione:
Bel Vale
2.9 sotto il culo di Red
secondo me è stato proprio Red a scaturirla :sisi:
-
Citazione:
bizio77
secondo me è stato proprio Red a scaturirla :sisi:
Ruttone?