Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
ma dobbiamo per forza parlare di crack?
Infatti, fumiamolo
-
FM17 mi pare tendenzialmente più facile rispetto alle versioni precedenti, Preso l'Aldershot in National Conference, prima stagione mediocre a metà classifica, poi promozione in League 2, con giocatori di scarsa qualità ho ottenuto subito la promozione diretta al terzo posto, Alla prima stagione in League 1 con giocatori discreti per la League 2 mi ritrovo a metà stagione al terzo posto.
-
Citazione:
TheodorXII
FM17 mi pare tendenzialmente più facile rispetto alle versioni precedenti, Preso l'Aldershot in National Conference, prima stagione mediocre a metà classifica, poi promozione in League 2, con giocatori di scarsa qualità ho ottenuto subito la promozione diretta al terzo posto, Alla prima stagione in League 1 con giocatori discreti per la League 2 mi ritrovo a metà stagione al terzo posto.
Secondo me il gioco è "più tollerante" nelle serie minori, man mano che si sale fa meno sconti.
Per il resto Trainspotting ha ovviamente ragione :)
-
dopo aver completato 2 stagioni ho notato:
- Sono ancora tanti gli infortuni importanti (superiori ai 2 mesi di stop)
- troppi retropassaggi sbagliati al portiere dove puntualmente l'attaccante si infila e ti purga
- troppe carambole in area di rigore che puntualmente si tramutano in goal\autogoal
- Troppi goal nei minuti finali della partita
-
Citazione:
Teo77
- troppi retropassaggi sbagliati al portiere dove puntualmente l'attaccante si infila e ti purga
- troppe carambole in area di rigore che puntualmente si tramutano in goal\autogoal
E fortuna che FM17 vanta il rimodellato sistema 3D :asd:
Sono anni che leggo di sti problemi :asd:
-
nonostante quello segnalato io il motore di gioco e l'IA rispetto al 2016 vedo entrambi migliorati. le troppe minchiate i retropassaggi e le varie carambole nelle precedenti edizioni non mi sono sembrate così evidenti
-
Citazione:
Teo77
Boh, io su questi punti col 2017 vedo dei bei miglioramenti....a parte il lato infortuni che secondo me è troppo sensibile al livello di allenamento impostato (in pratica il 'molto alto' come livello è da maneggiare con estrema cura).
-
Citazione:
TheodorXII
Concordo! Ho iniziato una carriera col Sassuolo puntando solo su giocatori italiani. Bè, il secondo anno è arrivato lo scudetto! La formazione titolare è questo temibilissimo 11:
Consigli
Zappacosta - De Maio - Acerbi - Peluso
Pellegrini - Magnanelli
Berardi - Missiroli - Ricci
Matri
-
Citazione:
mienos
Zappacosta
:hail: :hail: :hail:
@fantaluca
:sure:
-
Secondo me il 3d di quest'anno é quello che si avvicina di piú ad una partita di calcio reale
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk