Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Io ho mandato stamattina PEC a Vodafone perché mi hanno addebitato 30€ per migrazione verso altro operatore quando io avevo mandato PEC per comunicare che andavo via per mutate condizioni contrattuali. Ci provano sempre.
come te le hanno addebitate?
se non ti rispondono e te la fanno penare, se sono su carta di credito vai da carabinieri a fare denuncia per addebito non autorizzato e fatti ridare i soldi dall'emittente della carta (che te li ridà al volo) e tira il culo a vodafone
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io dopo 3 settimane di Iliad mi trovo bene, nessuna differenza con Wind/Tre che avevo prima (prezzo a parte :esd: )
Io la rete Wind la cerco di evitare come la peste.
Cmq chiamando il 190, un bravo operatore Vodafone mi ha "corretto" l'offerta senza costi aggiuntivi: 10 euri per 30gb e minuti illimitati. :zizi:
-
Citazione:
fantaluca
se non ti rispondono e te la fanno penare, se sono su carta di credito vai da carabinieri a fare denuncia per addebito non autorizzato e fatti ridare i soldi dall'emittente della carta (che te li ridà al volo) e tira il culo a vodafone
Su Amex
-
Citazione:
Colin_n7
Esatto, il mio cruccio è solo sulla ricezione. Però leggendo in giro a seguito dei vari test effettuati pare che la potenza del segnale sia identico a quello di Vodafone, cambia solo che ha una limitazione in velocità massima a 60mbs. Ma sticazzi in fondo. :sisi:
Stasera ci provo. :qwe:
Mia madre era passata a Vodafone tre mesi fa e ieri ha avuto l'sms di rimodulazione, a mezzanotte le ho ordinato la sim Ho e stamattina ho avviato la portabilità dall'app, la stessa cosa la farò stasera per mia sorella sperando di riuscirci, il sito era lentissimo a mezzanotte, infatti stamattina alle 9 le sim giornaliere erano già finite
-
Citazione:
Buffon01
Mia madre era passata a Vodafone tre mesi fa e ieri ha avuto l'sms di rimodulazione, a mezzanotte le ho ordinato la sim Ho e stamattina ho avviato la portabilità dall'app, la stessa cosa la farò stasera per mia sorella sperando di riuscirci, il sito era lentissimo a mezzanotte, infatti stamattina alle 9 le sim giornaliere erano già finite
Se mi fanno qualche altro scherzetto non ci penserò due volte.
Per ora ne sono usciti bene, almeno con me. :zizi:
-
Citazione:
fantaluca
Chiaramente non hanno nemmeno risposto.
Quindi vado di denuncia?
-
vodafone è la migliore come servizio ma porca troia l'ho attivato ad aprile e mi hanno fatto 3 rimodulazioni :|
non so se ho mobile mi salverebbe da queste rimodulazioni...bah
-
Ieri la mia ragazza è passata ad Iliad su mia imposizione. Per adesso tutto bene.
-
Citazione:
olivar
Ieri la mia ragazza è passata ad Iliad su mia imposizione. Per adesso tutto bene.
Per tua fortuna. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-