Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Non mi aspettavo due pere in casa... Almeno a Milano pensavo reggesse
il miglior Milan di quest'anno non le avrebbe prese, ma ieri si sono salvati solo Biglia Romagnoli e Bonucci per il resto tutti gli altri ben sotto la sufficienza! Non credo sia un caso che proprio i giocatori che quest'anno hanno mostrato ottime cose abbiano giocato sotto forte tensione emotiva (Curtone, Bonaventura, Kessie, Calabria) dovuta alla poca esperienza internazionale
-
Citazione:
olivar
Non mi aspettavo due pere in casa... Almeno a Milano pensavo reggesse
Citazione:
bizio77
il miglior Milan di quest'anno non le avrebbe prese, ma ieri si sono salvati solo Biglia Romagnoli e Bonucci per il resto tutti gli altri ben sotto la sufficienza! Non credo sia un caso che proprio i giocatori che quest'anno hanno mostrato ottime cose abbiano giocato sotto forte tensione emotiva (Curtone, Bonaventura, Kessie, Calabria) dovuta alla poca esperienza internazionale
Esatto, e ripeto, avessimo segnato nei primi 10' quando abbiamo avuto due/tre occasioni e qualche calcio d'angolo magari riuscivi anche a tenere o almeno a pareggiare, invece sei andato sotto alla prima loro azione, da lì se la testa non gira non recuperi più, soprattutto in Europa.
Paradossalmente potremmo anche vincere 1-0 o 2-1 in Inghilterra non avendo più nulla da perdere ed essendo "liberi" di testa.
-
Citazione:
wizard10
A me Suso piace, ce l'ho anche al fantacalcio... non è un fenomeno, ma secondo me paga lo scotto di essere in una squadra non di fenomeni e che lo cerca troppo e pretende troppo da lui. Non essendoci fantasisti a parte Calhanoglu, spesso le azioni sono finalizzate a cercare Suso in avanti che poi dovrebbe risolvere l'azione con una giocata. Secondo me in una squadra più tecnica renderebbe di più
non stai dicendo cose tanto diverse, io ne faccio un ragionamento puramente economico: nel Milan attuale o del recente passato Suso è un top player per qualità e stipendio; nel Milan che vuole competere per vincere in Italia e fare di nuovo partecipazioni in CL il più stabilmente possibile (compatibilmente con le capacità della proprietà di investire denaro) Suso è uno dei tanti che però ha e avrà contratto (troppo?) importante se parametrato a chi dovrebbe arrivare per aumentare il tasso qualitativo di una rosa. Di conseguenza se al Milan arriva un'offertona per lui sarebbe da valutare magari provando poi ad investire su un giocatore più giovane che abbia ben più ampi margini di crescita dello spagnolo che è si giovane ma non più giovanissimo
-
Citazione:
bizio77
non stai dicendo cose tanto diverse, io ne faccio un ragionamento puramente economico: nel Milan attuale o del recente passato Suso è un top player per qualità e stipendio; nel Milan che vuole competere per vincere in Italia e fare di nuovo partecipazioni in CL il più stabilmente possibile (compatibilmente con le capacità della proprietà di investire denaro) Suso è uno dei tanti che però ha e avrà contratto (troppo?) importante se parametrato a chi dovrebbe arrivare per aumentare il tasso qualitativo di una rosa. Di conseguenza se al Milan arriva un'offertona per lui sarebbe da valutare magari provando poi ad investire su un giocatore più giovane che abbia ben più ampi margini di crescita dello spagnolo che è si giovane ma non più giovanissimo
Non so che contratto abbia ma se è parecchio alto rispetto agli altri, effettivamente farei come dici tu
-
Citazione:
wizard10
Non so che contratto abbia ma se è parecchio alto rispetto agli altri, effettivamente farei come dici tu
credo abbia rinnovato da poco a circa 4 milioni netti
-
in panchina stasera c'è Storari e non Donnarumma bis.
-
-
Citazione:
fantaluca
Enorme Lazio
Ha fatto il suo.
-
-
Arbitraggio assolutamente scandaloso a Londra. Come si fa ad affidarsi ad incapaci del genere in una partita così prestigiosa?