Visualizzazione Stampabile
-
per me è una certezza più che un rischio:asd: per fortuna anche per queste riunioni ci sarà la possibilità di farle fare al secondo!
-
si può dire che Joe è un nerd con una voce del cazzo? :esd:
-
Secondo me sul mondo tattiche si sono mossi bene se tutto funziona come descritto e la novità non sta nella tattica in se per se ma sta in tutto quello che gli gira intorno. Dei tre video presentati questo secondo me è il primo per importanza subito dopo le dinamiche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo77
Secondo me sul mondo tattiche si sono mossi bene se tutto funziona come descritto e la novità non sta nella tattica in se per se ma sta in tutto quello che gli gira intorno. Dei tre video presentati questo secondo me è il primo per importanza subito dopo le dinamiche.
* mi sta iniziando a solleticare :looksi:
-
Penso si possa dire che sarà un gioco diverso rispetto all'edizione precedente, cosa che non succedeva da almeno 3 anni.
Poi resta da vedere come saranno queste novità.
Forse lo prendo, sono fermo al 2015
-
Citazione:
Lestat
Penso si possa dire che sarà un gioco diverso rispetto all'edizione precedente, cosa che non succedeva da almeno 3 anni.
Poi resta da vedere come saranno queste novità.
Forse lo prendo, sono fermo al 2015
* è esattamente la mia situazione e il mio stesso pensiero :sisi: sicuro non al dayone però queste prime info potrebbero farmi passare la voglia di fm15 che ancora c'è in qualche misura
-
Citazione:
bizio77
sicuro non al dayone
Adesso il preorder sta sulle 33€ che è un buon prezzo... Dall'uscita fino a fino anno credo che il prezzo salirà per poi tornare più basso di quello attuale, quindi meglio prenderlo subito o aspettare direttamente la seconda patch :D
-
Citazione:
Lestat
aspettare direttamente la seconda patch :D
this :asd: tanto prima è quasi sempre ingiocabile :looksi:
-
La mezzala, finalmente. C'è voluto il 2018.
Centrali di centrocampo che possono allargarsi e ri-finalmente. Dai che forse riusciamo a vedere qualche sovrapposizione prima del 2020. :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Sinceramente vedo tanto fumo e poco arrosto Tattiche appena sfiorate e gli impercettibili cambiamenti sempre nell'ottica "social".
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Quoto :sisi: e aggiungo che sono anche curioso di capire come penseranno di gestire queste cose senza un minimo di quella (già) fastidiosa ripetitività che affligge questi ultimi Fm