Visualizzazione Stampabile
-
Il Genoa è una squadra mediocre, senza dubbio, ma è anche molto sfortunata. Non meritava di perdere, e non merita certo il solo punto in classifica.
-
E alla fine esce di testa il Genoa, con due rossi nel giro di 5 minuti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Il Genoa è una squadra mediocre, senza dubbio, ma è anche molto sfortunata. Non meritava di perdere, e non merita certo il solo punto in classifica.
è vero, ma un portiere che non blocca una palla regala in continuazione doppie opportunità o angoli senza senso (non ho visto il replay dell'angolo del rigore quindi non so se quello fosse regalato o meno ma il discorso è generale)... prima o poi la paghi
-
Citazione:
fantaluca
è vero, ma un portiere che non blocca una palla regala in continuazione doppie opportunità o angoli senza senso... prima o poi la paghi
E' vero, ma comunque nel complesso è una sicurezza in porta per tanti versi. Se poi il resto della squadra permette agli avversari di tirare da ogni dove diminuisce anche la tua sicurezza nel giocare
-
Citazione:
Giangy
E' vero, ma comunque nel complesso è una sicurezza in porta per tanti versi. Se poi il resto della squadra permette agli avversari di tirare da ogni dove diminuisce anche la tua sicurezza nel giocare
si è ovvio che il discorso non possa prescindere dalla qualità dei giocatori di movimento
-
Citazione:
Giangy
E alla fine esce di testa il Genoa, con due rossi nel giro di 5 minuti.
La prima espulsione è comica. Ovviamente chi c'era di mezzo? :esd:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Whis
La prima espulsione è comica.
Abbastanza. Nel senso che il difensore del Genoa fa comunque un piccolo fallo, ma blocca la partenza verso la porta di Eder...che casca come se gli avessero sparato. Secondo me ci sta tutto il rosso, poteva evitare di toccarlo e tentare di recuperarlo
-
Citazione:
fantaluca
è vero, ma un portiere che non blocca una palla regala in continuazione doppie opportunità o angoli senza senso (non ho visto il replay dell'angolo del rigore quindi non so se quello fosse regalato o meno ma il discorso è generale)... prima o poi la paghi
Karamoh fa un tiro con una parabola strana e tra l'altro lo vede all'ultimo perchè coperto, ci stava tutta la deviazione in calcio d'angolo... :sisi:
-
Citazione:
Giangy
Abbastanza. Nel senso che il difensore del Genoa fa comunque un piccolo fallo, ma blocca la partenza verso la porta di Eder...che casca come se gli avessero sparato. Secondo me ci sta tutto il rosso, poteva evitare di toccarlo e tentare di recuperarlo
Gli ha sfiorato una mano e questo cade a terra in modo comico. Mi ricorda martedì scorso.
-
Citazione:
Whis
Gli ha sfiorato una mano e questo cade a terra in modo comico. Mi ricorda martedì scorso.
Ho rivisto ora l'azione. Il tocco è leggerissimo, ma comunque gli fa perdere il passo e quindi perdere l'azione da goal. L'espulsione secondo me è giusta.